Cimici e microfoni spia per auto professionali per ogni esigenza di controllo

Su Doctorspy.it trovi le migliori microspie per auto. Si tratta di potenti microfoni per auto per catturare conversazioni nell'abitacolo della vettura. Le nostre cimici per auto sono pensate per investigatori e utenti non esperti. Si distinguono per qualità audio, dimensioni ridotte e facilità d'uso.

Info

Una microspia per auto Doctorspy offre differenti tecnologie di trasmissione: GSM, wifi, radio.

Il minimo comune denominatore è la qualità dei componenti adoperati. I nostri prodotti sono costruiti per durare nel tempo e garantire una azione di sorveglianza efficace e discreta.

Una microspia GSM per auto sfrutta la rete telefonica mobile per trasmettere audio a distanza illimitata.

In questa cimice per auto viene inserita una SIM card. Basta chiamare il numero associato alla scheda per ascoltare in tempo reale.

Una tipologia più evoluta è la microspia wifi per auto. Si tratta di una microspia per auto in grado di trasmettere tramite rete internet. Per l'ascolto, è sufficiente installare una app sullo smartphone.

Completano il quadro le cimici radio. Queste offrono una qualità audio superiore, ma a prezzo di due inconvenienti. Una distanza di trasmissione limitata e la necessità di adoperare uno specifico ricevitore per ascoltare le conversazioni.

Le microspie per auto sin qui introdotte presentano svariate altre caratteristiche.

Tra queste: batterie ricaricabili, possibilità di collegamento diretto all'alimentazione, funzione di registrazione su micro SD. In più, l'attivazione vocale (VOX), che permette alla microspia per auto di azionarsi in automatico in presenza di suoni o rumori ambientali.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Perché installare una microspia per auto

Le microspie per auto sono dispositivi di ascolto ambientale dotati di microfoni ultra sensibili per catturare suoni e conversazioni.

Si installano all'interno dell’abitacolo di automobili e veicoli in generale.

A differenza dei registratori spia, una microspia per auto o cimice per auto trasmette il segnale audio a distanza. Grazie alla tecnologia wifi o GSM, è possibile ascoltare in diretta in qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

Rispetto a un registratore spia per auto, una microspia GSM o wifi per auto ha il vantaggio di non dover essere recuperata per ascoltare i file audio.

La soluzione intermedia tra queste due tipologie di prodotti è una microspia ambientale con registratore. Molto utile nel caso si volesse conservare in memoria di uno scambio verbale.

In alternativa, le cimici per auto wifi consentono, tramite l'app di controllo, di registrare in tempo reale.

In auto trascorriamo molto tempo, incontriamo persone, conversiamo, facciamo telefonate, ci lasciamo andare a confidenze.

Un microfono spia per auto è lo strumento ideale per carpire informazioni e segreti. Anche per documentare reati, illeciti e dunque salvaguardare la propria incolumità e tranquillità.

Si tratta di una tipologia di dispositivo è molto apprezzata dalle forze dell'ordine e dagli investigatori privati.

Anche privati cittadini possono adoperare una microspia per auto senza problemi, grazie alla estrema facilità di utilizzo.

Come funziona un microfono spia per auto

L'espressione “microfono spia per auto” non è la più precisa per indicare le cimici da mettere in auto, ma è ormai entrata nel linguaggio comune.

Una cimice per auto offre differenti tipologie di trasmissione: wifi, GSM, radio.

Come abbiamo già detto, le microspie wifi audio sfruttano la rete internet per trasmettere anche a migliaia di chilometri di distanza. Non occorre una connessione fissa, basta anche un router portatile o un qualsiasi telefono in modalità hotspot.

L'ascolto delle conversazioni avviene tramite una apposita app per smartphone, tramite la quale è anche possibile registrare.

La tecnologia GSM è certamente più diffusa.

Una microspia GSM per auto sfrutta il sistema di comunicazione adoperato anche dai telefoni cellulari. Per ascoltare in tempo reale, basta chiamare il numero della SIM inserita nell’apparato.

La trasmissione radio ha due criticità: è limitata a poche decine di metri e necessita, per l’ascolto, di un apposito apparato ricevitore.

Le principali caratteristiche tecniche di una microspia audio per auto

Le cimici per auto in vendita su Doctorspy.it possono essere classificate in base ad alcuni parametri o specifiche:

  • tecnologia di trasmissione
  • grado di occultamento
  • attivazione vocale (VOX)
  • durata della batteria

Tecnologia di trasmissione

Abbiamo già parlato delle tre possibilità a disposizione: wi fi, GSM, radio.

Una cimice per auto GSM o wifi consente l’ascolto a distanza illimitata. Si tratta, dunque, della soluzione preferibile se l’obiettivo è monitorare una vettura in movimento.

Le microspie radio offrono, tipicamente, una migliore qualità audio rispetto agli altri modelli. Occorre non allontanarsi troppo dal raggio di portata, altrimenti si rischia di perdere il segnale.

In più, la ricezione dell’audio non può avvenire su un cellulare o smartphone, ma tramite un apposito dispositivo.

Se si opta per una cimice per auto GSM occorre acquistare anche una scheda SIM.

Le cimici per auto wifi, invece, permettono di ascoltare da remoto tramite app. Quest’ultima è dotata anche della funzione di registrazione in tempo reale, utile per salvare in memoria le conversazioni.

Grado di occultamento

Le microspie per auto hanno dimensioni variabili.

I prodotti Doctorspy sono tutti molto piccoli, tuttavia alcune differenze sussistono tra modelli con caratteristiche diverse.

La presenza di una batteria interna di capacità maggiore o di un microfono esterno influisce sulla forma, il peso, la lunghezza e lo spessore dell’apparato.

Il che, ovviamente, comporta accorgimenti differenti quando si tratta di nascondere la cimice.

Detto questo, le cimici per auto Doctorspy possono essere facilmente posizionate senza lasciare traccia. Leggi qui dove posizionare una microspia per auto!

Attivazione vocale (VOX)

Si tratta di una funzione molto apprezzata da professionisti e no.

La microspia per auto con attivazione vocale si aziona solo quando il sensore percepisce, nell’ambiente, un suono o un rumore.

Quando ciò accade, il dispositivo invia un SMS ouna notifica sull’app di controllo. Terminato l’evento sonoro, la cimice torna in stand-by.

Ciò comporta due vantaggi:

  • la possibilità di cogliere tutte le conversazioni salienti, senza tempi morti
  • un notevole risparmio di batteria

Durata della batteria

Le cimici da mettere in auto Doctorspy si distinguono per la durata della batteria decisamente sopra la media.

I nostri dispositivi montano micro batterie agli ioni di litio ricaricabili.

Le microspie per auto senza fili assicurano decine di giorni di autonomia in stand-by. In questo modo, non dovrai riprenderle troppo spesso per ricaricarle, a tutto vantaggio della discrezione della azione di controllo.

Esistono in catalogo anche cimici spia filari, da collegare all'impianto di alimentazione della macchina. In questo modo otterrai una autonomia illimitata.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114. Il nostro staff saprà consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze!

Dove acquistare una microspia per auto

Affidati a Doctorspy.it! Nel nostro catalogo troverai decine di cimici spia per auto. Dispositivi professionali, realizzati con i migliori componenti sul mercato, in grado di assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.

In più:

  • pagamenti con carta di credito, prepagata, PayPal, bonifico bancario e contrassegno in totale sicurezza
  • possibilità di pagamento rateale con Klarna (a partire da 35 euro)
  • spedizioni riservate in 24/48 ore
  • assistenza tecnica pre e post vendita
  • soddisfatti o rimborsati

Tutti i prodotti sono venduti con garanzia di 2 anni.

In alternativa, puoi venire a trovarci nel nostro showroom di Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo. Troverai un vasto assortimento di microfoni spia per auto, GSM, radio o wifi.

In più, accanto ai prodotti di libera vendita in pronta consegna, tecnologie militari riservate per professionisti ed enti governativi.

Torna indietro