Le migliori microspie GSM professionali per ascoltare a distanza illimitata

Una microspia GSM ambientale è una microspia audio che permette l'ascolto ambientale a distanza illimitata tramite una scheda SIM. E' sufficiente chiamare la SIM con il cellulare per sentire in diretta ciò che accade in un ambiente. Scopri le migliori microspie ambientali GSM!

Info

Su Doctorspy.it trovi un vasto catalogo di microspie audio GSM a lunga distanza perfette per ogni utilizzo: casa, ufficio, negozio, azienda, auto. Si tratta di uno degli apparati di controllo preferiti dagli investigatori privati, ma possono essere adoperati anche da utenti non esperti.

Le principali caratteristiche tecniche dei modelli nel catalogo Doctorspy comprendono:

  • qualità audio superiore, grazie a microfoni iper sensibili;
  • attivazione vocale: nei modelli dotati di funzione VOX la cimice GSM "chiama" in automatico quando rileva un suono o un rumore;
  • lunga autonomia, ideale per attività di sorveglianza prolungate nel tempo;
  • registratore integrato, per memorizzare le conversazioni captate.

Le microspie GSM in vendita sono di dimensioni molto contenute. Possono essere facilmente nascoste in ogni ambiente.

In alternativa, è possibile acquistare microspie GSM occultate in oggetti. In questo modo, l'attività di ascolto ambientale risulterà ancora più discreta ed efficace.

Ogni cimice spia Doctorspy è costruita con materiali di prima qualità, in grado di assicurare affidabilità, durata ed efficacia dell'attività di spionaggio.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Come funziona una microspia GSM e principali utilizzi

La micro spia GSM è uno dei più diffusi apparati di controllo.

Questa particolare tipologia di cimici spia per ascoltare a distanza è una evoluzione della tradizionale microspia radio. Questa presenta due limitazioni: richiede uno specifico apparato ricevente per ascoltare l'audio ambientale e soprattutto consente una trasmissione a distanza limitata.

La cimice GSM, al contrario, non necessita di un ricevitore specifico, basta un normale telefono cellulare.

La trasmissione dell'audio ambientale avviene sfruttando il Global System for Mobile Communications (GSM), lo stesso della telefonia mobile cellulare. Per questo è possibile l'ascolto a distanza illimitata delle conversazioni.

Esistono modelli con microfono e batteria integrati nel modulo principale, assieme all'antenna, all'alloggio della SIM e all'ingresso USB.

In alcuni dispositivi, il microfono è esterno e collegato al corpo principale da un sottile filamento.

La batteria ricaricabile può essere integrata o meno. Nel secondo caso, saranno presenti due fili per il collegamento diretto alla corrente. In questo caso, l'autonomia diventa illimitata.

Ma come funziona una micro spia GSM?

La micro spia capta l'audio, lo amplifica, lo trasmette sfruttando il GSM. Per ascoltare le conversazioni è necessario chiamare il numero della SIM, il quale sarà conosciuto al solo proprietario della cimice spia.

Gli utilizzi? Molteplici. Le cimici spia GSM possono essere adoperate per:

  • sorveglianza domestica. Utili per monitorare le conversazioni in casa, magari da parte di personale domestico che si sospetta essere infedele.
  • sorveglianza di uffici, negozi, locali aziendali. Questi dispositivi risultano molto efficaci nel documentare possibili reati. Stalking, maltrattamenti, frodi, malversazioni, ricatti, mobbing, molestie.
  • sorveglianza in auto. Installare una microspia GSM per auto ti consentirà di acquisire informazioni sulle conversazioni che avvengono in macchina. (In alternativa, potresti optare per un localizzatore satellitare GPS con ascolto ambientale.)

In generale, si tratta di strumenti molto apprezzati da forze dell'ordine, investigatori, professionisti della sicurezza.

Si adoperano per molteplici scopi, più o meno nobili: documentare abusi, minacce, mobbing, in generale raccogliere prove di reati, verificare la presenza di intrusi in aree non autorizzate, documentare infedeltà coniugali o anche per eseguire azioni di spionaggio industriale.

Le ridotte dimensioni unite alla potenza rendono questi apparati dei preziosi alleati o dei nemici molto insidiosi...

I vantaggi di una micro spia GSM Doctorspy

Questo tipo di dispositivi sono tra i più usati nelle operazioni di ascolto ambientale. I vantaggi?

  • Dimensioni ridotte
  • Elevata autonomia
  • Tecnologia GSM
  • Qualità audio elevata

Queste caratteristiche dipendono dalla qualità dei componenti adoperati per i nostri prodotti. Proponiamo ai nostri clienti solo il meglio delle tecnologie di spionaggio. Ciò garantisce affidabilità e certezza dell'attività di controllo. Con i nostri dispositivi il risultato è garantito al 100%.

Vediamo insieme i punti di forza dei nostri prodotti.

Dimensioni

Una micro spia professionale di solito è molto piccola. Ciò si traduce in una notevole facilità di occultamento.

Il dispositivo può essere nascosto dietro mobili, specchi, cornici, oppure in vasi, contenitori, armadi. Se sei esperto, puoi procedere tu stesso con l'occultamento in un oggetto di design o un arredo.

Altrimenti, puoi acquistare una delle microspie GSM occultate in pupazzi, soprammobili o gadget tra quelle disponibili nel nostro store.

Autonomia

Rispetto alle cimici radio, quelle che sfruttano il GSM per la trasmissione consumano più batteria.

Tuttavia, tra i modelli professionali Doctorspy, troviamo anche dispositivi di lunga durata. Questi sono provvisti di micro batterie agli ioni di litio di ultima generazione, che assicurano decine di giorni in stand-by.

Gli apparati sono inoltre dotati di ingresso USB per connessione alla corrente tramite un apposito alimentatore.

In catalogo sono disponibili prodotti senza batteria interna, da collegare direttamente alla corrente. In questo modo, l'autonomia è illimitata.

Tecnologia GSM

Il salto di qualità tra una cimice radio e una GSM è rappresentato proprio dall'adozione del Global System for Mobile Communications.

Dopo aver cambiato per sempre il mondo della telefonia cellulare, questo sistema ha trasformato anche l'ascolto ambientale.

Il vantaggio principale è la possibilità di poter ricevere l'audio dal dispositivo a distanza illimitata in modo molto semplice, chiamando la SIM inserita nell'apparato da un normale telefono cellulare.

Ciò assicura una maggiore efficacia dell'attività di controllo rispetto ad altri dispositivi.

Elevata qualità audio

Tutti i modelli di cimici Doctorspy sono equipaggiati con microfoni ad alta sensibilità, con riduzione del rumore. Alcuni modelli consentono l'ascolto a svariati metri di distanza dalla sorgente sonora, in assenza di ostacoli.

Molto dipende, comunque, dalla posizione del prodotto. Occorre prestare molta attenzione in fase di installazione, per assicurarsi che la micro spia possa catturare l'audio senza ostacoli, impedimenti o interferenze.

Come rilevare una microspia GSM

I dispositivi di ascolto ambientale si prestano anche ad attività di intercettazione abusiva. Ovvero, illegale. Come difendersi?

A meno che non sia nascosta in modo molto maldestro, una micro spia professionale molto difficilmente può essere trovata con un semplice esame visivo. Servirà, pertanto, un rilevatore di microspie GSM.

Il rilevatore capta i dispositivi in trasmissione analizzando le frequenze. E' uno strumento molto efficace, a patto che l'apparato di intercettazione sia in funzione.

In caso contrario, si deve optare per un rilevatore di giunzioni non lineari, in grado di rintracciare i dispositivi elettronici (o i loro componenti) anche se spenti.

Termo camere e analizzatori di spettro completano il quadro dei dispositivi in grado di trovare cimici e apparati di controllo in funzione. I primi, attraverso l'analisi del calore in un ambiente; i secondi effettuando una scansione dello spettro di frequenze.

Per una maggiore efficacia è possibile richiedere un servizio di bonifica elettronica.

Quanto costa una microspia GSM?

Il prezzo di questi dispositivi dipende dalle caratteristiche tecniche. I prodotti in catalogo Doctorspy sono tutti professionali, ma si prestano a usi differenti.

Abbiamo modelli occultati in oggetti di uso comune, elettrodomestici come tostapane o multiprese elettriche, decoder TV, piante, e modelli non occultati.

Altri fattori che incidono sul prezzo sono l'autonomia (la durata del dispositivo in funzionamento continuato o in stand-by), la presenza o meno della funzione di attivazione vocale (VOX) e la presenza o meno di un registratore interno.

In ogni caso, vale un principio generale: quando si tratta di apparati di controllo, in primis cimici spia a distanza, diffida sempre dei prezzi eccessivamente bassi.

Prodotti fin troppo convenienti potrebbero nascondere difetti di progettazione o materiali non adeguati.

In più, se acquisti su Doctorspy hai a disposizione un servizio di assistenza pre e post vendita. I nostri esperti sapranno consigliarti e guidarti nel miglior utilizzo del dispositivo.

Dove acquistare cimici ambientali GSM

Su Doctorspy.it trovi le migliori microspie audio a lunga distanza GSM. Modelli occultati in oggetti, non occultati, di lunga durata, cimici spia per auto, per casa, per ufficio e qualsiasi ambiente.

Quali sono i vantaggi di acquistare sul nostro store online?

  • una vasta scelta di micro spie GSM professionali
  • un servizio di assistenza pre e post vendita
  • pagamenti sicuri con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o, in alternativa, contrassegno
  • spedizione rapida e riservata in 24 / 48 ore
  • diritto di recesso (soddisfatti o rimborsati)
  • oltre due anni di garanzia

In alternativa, puoi venire a trovarci nel nostro negozio / showroom di Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara, Abruzzo. Qui troverai oltre 500 apparati di spionaggio e controspionaggio in pronta consegna. Dispositivi di libera vendita o tecnologie riservate a enti governativi, professionisti e forze dell'ordine.

Carrello
Torna su