Home » Spedizione e consegna
Le modalità di spedizione per l’Italia sono le seguenti:
Per le spedizioni effettuate all’estero (Europa), le modalità disponibili sono le seguenti:
La stima dei tempi di consegna da parte del corriere è indicativa.
La Doctor Spy non risponderà in nessun modo di eventuali ritardi o mancate consegne da imputare all’operato del corriere.
Le tempistiche sopraindicate si riferiscono ai prodotti con DISPONIBILITÀ IN MAGAZZINO.
La spedizione dei prodotti con DISPONIBILITÀ SU ORDINAZIONE avviene in modalità standard entro 20 giorni lavorativi, salvo in alcuni periodi dell’anno dove sono previsti rallentamenti dovuti a picchi stagionali e promozionali. Per le Isole e per gli acquisti fuori dal territorio italiano, la consegna richiede dalle 24 alle 48 ore lavorative in più.
Al momento della chiusura dell’ordine è possibile scegliere come modalità di consegna un indirizzo di spedizione (domicilio, attività commerciale, ecc.)
Per ordini composti da più articoli il cliente potrebbe ricevere una spedizione multipla (se espressamente richiesto). Pertanto, verrà inviata una mail con i tracking associati ad ogni pacco.
In caso di rifiuto ingiustificato della merce acquistata in contrassegno, le spese di spedizione e il supplemento del contrassegno saranno a carico del Cliente.
I termini di consegna indicati si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per la Doctor Spy S.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
L’accettazione della consegna dei prodotti senza che il Cliente abbia apposto una riserva o una contestazione nel documento di trasporto equivale a riconoscimento della conformità della consegna all’ordine per quantità, per tipologia e per imballo.
Doctor Spy S.r.l. non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento delle spedizioni, né sarà tenuta a rifondere il Cliente nel caso in cui non sia stata richiesta una spedizione assicurata. Altresì, Doctor Spy S.r.l. non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni a cura e spese del Cliente.
Compila il form in tutti i suoi campi. Ti risponderemo appena possibile.