Con dimensioni contenute di 37 x 33 x 18 mm, questa microspia rappresenta un’ottima combinazione di miniaturizzazione e durata.
La batteria ricaricabile da 1.2 Ampere vanta una autonomia di 7-10 ore in trasmissione. E’ possibile impostare due modalità di stand-by a distanza tramite SMS:
- Modalità stand-by 1: la microspia si disattiva riducendo al minimo il consumo energetico in assenza di rumore (la batteria può durare fino a un mese).
- Modalità stand-by 2: la microspia rimane attiva anche in ambienti silenziosi (consumo di batteria maggiore).
E’ possibile ascoltare l’audio in tempo reale chiamando il numero della SIM inserita nella microspia. Sono possibili uno o due numeri autorizzati per l’ascolto, impostabili via SMS. Chiamate da numeri non autorizzati o nascosti vengono respinte. (La SIM non è inclusa nel dispositivo.)
Sei impostazioni audio disponibili per regolazione remota via SMS:
- Attivazione/disattivazione del filtro audio digitale ANR (Riduzione Automatica del Rumore). Si tratta di un filtro DSP HSBF (filtro passa-banda per la voce umana) che migliora l’ascolto della voce umana entro 2-3 metri in ambienti difficili, come ad esempio un veicolo con i finestrini aperti, rumori del traffico, ecc.
- Quattro livelli di sensibilità del microfono. Con la massima sensibilità, è possibile udire conversazioni normali fino a 4-8 metri di distanza (variabile in base alle dimensioni e caratteristiche dell’ambiente, rumori circostanti, posizionamento nascosto o esposto dell’apparato). Il rilevamento audio avviene attraverso un microfono MEMS di Knowles Acoustics.
La microspia dispone di un sensore VOX SmartSense digitale (per voci e rumori) che invia automaticamente un SMS a uno o entrambi i numeri memorizzati non appena rileva suoni significativi (es. ingresso di persone in una stanza o veicolo). Il sensore VOX può essere attivato o disattivato a distanza e la sua sensibilità è regolabile.
La microspia ha l’opzione di autochiamata, attivabile o disattivabile a distanza. Dopo l’SMS di avviso, può effettuare una chiamata automatica a un numero predefinito. Il numero chiamato può essere lo stesso dell’SMS di avviso o un altro.
È possibile spegnere la microspia a distanza tramite SMS. Lo spegnimento può essere impostato da un minimo di 1 ora a un massimo di 24 ore. Questo serve a disattivare ogni attività radio della microspia durante un controllo anti-spionaggio (protezione contro i rilevatori di microspie). Si tratta di una funzione utile per contrastare le operazioni di bonifica elettronica.
Al termine del tempo impostato, la microspia si riaccende e invia un SMS per segnalare il ritorno in funzione. Durante lo spegnimento, il consumo è quasi nullo, il che è utile anche per estendere la durata della batteria. Un altro uso interessante dell’antibonifica è accendere ciclicamente l’apparato, ad esempio ogni 1 o 2 ore, per localizzarlo sulle celle BTS e determinare l’area in cui si trova, consumando poca batteria e ascoltando in diretta solo se l’apparato è in zone sospette.
La microspia può essere localizzata approssimativamente sulle celle BTS di telefonia mobile, utilizzando un’app Android o una utility WEB.
La batteria si ricarica in circa 2 ore con il cavo di ricarica fornito, collegabile a qualsiasi porta USB (porta USB del PC, porta USB in auto, porta USB OTG di un cellulare Android, caricabatterie universale USB 220Vac-5Vcc per cellulari, adattatore 12Vcc-5Vcc USB tipo accendisigari, ecc.).
La microspia può essere lasciata in carica continuamente (ad esempio collegata a un caricabatterie universale USB 220Vac-5Vcc) per una autonomia illimitata.
Il dispositivo è compatibile con schede SIM Tim, Wind Tre, Vodafone.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.