Via Matrino, 191, 65013 Città Sant'Angelo PE
Compra ora, paga con Klarna
Icona customer service085 950114
Icona mailinfo@doctorspy.it

Mini telecamere per auto

Una telecamera per auto per sorveglianza e protezione contro ladri e vandali

Una telecamera per auto è un dispositivo di controllo idoneo a essere installato all'interno dell'abitacolo della macchina. La microtelecamera per auto consente una sorveglianza discreta ed efficace per esigenze professionali o di protezione individuale., contro furti e vandalismo.

Info

Le microcamere per auto o telecamere spia per auto risultano tra i dispositivi più richiesti.

Possono essere usate per svariate esigenze: riprendere conversazioni all'interno dell'abitacolo, proteggere la macchina da furti, monitorare un uso non autorizzato del veicolo, documentare atti di vandalismo.

Una telecamera per autovettura può essere nascosta agevolmente in ogni punto dell'abitacolo, oppure fissata sul cruscotto.

La tecnologia alla base della videocamera per auto è duplice. In catalogo trovi:

  • telecamere spia con registratore per auto
  • mini telecamere wifi per auto

Nel primo caso, la telecamera da mettere in macchina sarà in grado di registrare le immagini su un mini DVR (Digital Video Recorder, un videoregistratore digitale).

I video ripresi dalla telecamera spia con registratore verranno salvati su una memoria (integrata o micro SD). Potranno essere riversati su PC tramite il cavo USB in dotazione su tutti i modelli.

Cerchi telecamere per macchine che ti consentano di vedere in tempo reale ciò che succede?

La soluzione è allora una telecamera da auto wifi. Si tratta di un apparato che sfrutta il segnale internet per trasmettere lo streaming video e audio a distanza illimitata.

La ricezione della videocamera per auto avviene tramite un cellulare o un tablet, su cui va installata una specifica app. La app consente di modificare le impostazioni della telecamera nascosta wifi da remoto.

Le telecamere spia per auto si distinguono anche per numerose altre caratteristiche. Tra queste, motion detection e infrarossi.

Le telecamere con rilevatore di movimento sono in grado di azionarsi automaticamente quando nell'area viene percepito un movimento. In questo modo sarai certo di non perdere alcuna azione.

Una telecamera ad infrarossi è perfetta per effettuare riprese in totale assenza di luce nella tua autovettura. Si tratta di un dispositivo molto utile, soprattutto se si pensa che spesso ladri e malintenzionati agiscono con il favore delle tenebre.

Tutte le telecamere per auto Doctorspy sono dispositivi professionali. Sono realizzate con la migliore componentistica sul mercato. Assicurano la massima efficacia.

Come funziona una telecamera per autovettura o telecamera spia per auto Doctorspy

Tipicamente, una telecamera per auto è una piccola videocamera digitale che si monta sul cruscotto per riprendere l'interno o l'esterno della vettura.

Una telecamera per auto Doctorspy si distingue dalle tradizionali dash cam.

Si tratta di vere e proprie mini telecamere spia, pensate per azioni di spionaggio e controllo nell'abitacolo della macchina.

Le telecamere per auto possono essere adoperate per proteggersi da furti e vandalismo (si parla anche di "telecamera per auto antivandalismo"). Registrano o trasmettono in tempo reale.

Sono molto richieste da investigatori, forze dell'ordine, privati cittadini o da chi lavora con veicoli di servizio (car sharing, tassisti, carro attrezzi, camionisti, soccorso di emergenza).

Le telecamere per auto Doctorspy forniscono preziose garanzie di sicurezza e protezione su diversi fronti.

Sono utili per raccogliere prove di atti vandalici, furti, più semplicemente per aiutarti a dormire sonni tranquilli se hai lasciato l'auto in sosta o un parcheggio incustodito.

Non solo. Le telecamere spia per auto possono documentare incontri con persone e aiutarti a provare in tribunale il comportamento disonesto di qualcuno.

Le telecamere per auto in catalogo sono dotate di differenti tecnologie. Tanto per cominciare, distinguiamo tra apparati wifi e con DVR.

Le telecamere da auto wifi consentono di trasmettere a distanza sfruttando la rete internet.

Significa che anche a centinaia o migliaia di chilometri di distanza è possibile vedere in tempo reale ciò che la micro telecamera vede.

E' necessaria una connessione internet (con un router portatile o un altro cellulare in modalità hotstpot). Attraverso una app per cellulare / tablet sarà possibile accedere allo streaming e modificare le impostazioni di funzionamento da remoto.

Cerchi una micro telecamera per auto che registra? La soluzione è rappresentata dai modelli con DVR, i quali catturano le immagini salvandole su memoria interna o scheda micro SD. La capacità varia a seconda dei dispositivi (da 8 GB a 256 GB).

A cosa servono le telecamere per auto

E' possibile utilizzare telecamere per auto per vari motivi. Ad esempio, raccogliere prove durante la guida per tutelarsi in caso di evento imprevisto (un incidente).

Con la telecamera spia per auto si può tenere d'occhio tutto ciò che accade all'interno dell'abitacolo in ogni momento.

Non esistono infatti solo le dash cam. Le telecamere per auto Doctorspy possono essere utilizzate anche per azioni di spionaggio. Ad esempio, le forze dell'ordine impiegano questi dispositivi per riprese ambientali di nascosto.

Vediamo alcuni utilizzi tipici delle telecamere per auto:

  • monitorare i veicoli della flotta aziendale per assicurarsi che gli autisti si comportino correttamente
  • sorvegliare l'auto in sosta in un parcheggio o in un garage
  • controllare i figli quando sono alla guida per verificare che utilizzino il veicolo rispettando le regole
  • per i tassisti, potrebbe essere utile registrare le corse, in modo da tutelarti in caso di eventi imprevisti
  • spiare segretamente il partner sospettato di adulterio, in generale controllare tutto ciò che succede nell'abitacolo
  • monitorare l'esterno dell'auto in funzione antivandalismo

Prima di acquistare una micro telecamera per auto, è fondamentale chiedersi quale sia il proprio intento.

Cosa vogliamo riprendere? L'interno o l'esterno della vettura?

Possiamo recuperare frequentemente il dispositivo per scaricare i filevideo o ricaricare la batteria?

Dove abbiamo intenzione di collocare la nostra videocamera per auto?

Porsi queste domande ti aiuterà a restringere il campo e a selezionare, tra le telecamere per auto, la più adatta alle tue esigenze.

Come scegliere la migliore videocamera per automobile

Uno dei vantaggi delle telecamere per la macchina è la possibilità di riprendere il comportamento di conducenti, passeggeri o altri automobilisti quando pensano che nessuno possa guardarli.

Tuttavia, le telecamere per auto non sempre devono essere nascoste per essere efficaci. In alcuni casi (per esempio, tassisti, autisti di mezzi di soccorso ecc.) le videocamere per automobile possono essere esposte.

Quale che sia l'utilizzo, per scegliere la migliore telecamera per auto occorre valutare alcuni parametri:

  • qualità video
  • ampiezza dell'angolo di ripresa
  • ottica fissa vs motorizzata
  • rilevamento del movimento
  • visione notturna / infrarossi
  • alimentazione

In generale, è molto importante che una telecamera per auto fornisca video nitidi. Per questo è opportuno scegliere una microcamera HD o full HD, ovvero in alta risoluzione (720p o 1080p).

L'ampiezza dell'angolo di ripresa indica quanto è grande lo spazio che la videocamera per auto è in grado di catturare. Per il monitoraggio di una vettura, è un dato significativo. È possibile optare per una telecamera spia per auto grandangolare.

In alternativa, sono disponibili dispositivi con ottica motorizzata, in grado di ruotare fino a 180°. La rotazione può essere controllata da remoto.

Del rilevamento del movimento abbiamo già parlato. È una funzione molto importante se vogliamo essere certi di catturare ogni azione, senza tempi morti. In aggiunta, nei modelli wifi il motion detection permette di ricevere una notifica di alert sul proprio cellulare / tablet.

Ugualmente importanti, nelle telecamere per auto, sono gli infrarossi.

Tutte le telecamere per auto Doctorspy sono dotate di tecnologia Day & Night. Significa che sfruttano la minima quantità di lumen per garantire immagini nitide (a colori).

Gli infrarossi, invece, sono fondamentali in caso di totale assenza di luce. Le immagini generate dalla videocamera per auto sono in bianco e nero.

Infine, l'alimentazione. Le telecamere per auto possono essere a batteria o filari.

Le prime (senza fili) usano batterie ricaricabili agli ioni di litio, la cui autonomia varia a seconda dei modelli. Per esigenze particolari è possibile optare per una telecamera a batteria di lunga durata.

In alternativa, sono disponibili microcamere spia a corrente, da collegare all'impianto elettrico della vettura (mediante un trasformatore). Ciò garantisce una autonomia illimitata.

Dove comprare una mini telecamera per auto professionale

Se cerchi una telecamera spia per auto professionale, affidati a Doctorspy.

Sul nostro sito trovi decine di dispositivi in pronta consegna. In più:

  • pagamento in sicurezza con carta di credito, prepagata, PayPal, contrassegno e bonifico bancario
  • possibilità di rateizzazione con Klarna (per acquisti compresi tra 35 euro e 1500 euro)
  • spedizione gratuita in 24 / 48 ore
  • assistenza tecnica qualificata pre e post vendita
  • soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Su tutti i dispositivi ricevi una garanzia di 2 anni.

In alternativa, vieni a trovarci nel nostro negozio / showroom a Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo. Troverai oltre 500 prodotti in pronta consegna e di libera vendita, nonché tecnologie militari riservate per professionisti e forze dell’ordine.

Torna indietro