Localizzatore GPS per auto, camion, furgoni e veicoli. Tracciatori satellitari professionali!

Un localizzatore per auto è indispensabile per proteggere la tua macchina e sapere sempre dove si trova. Su Doctorspy.it trovi un vasto assortimento di localizzatori GPS per auto e ogni tipo di veicolo. I nostri GPS tracker per auto professionali garantiscono massima precisione e facilità di utilizzo!

Info

In catalogo trovi un vasto assortimento di localizzatori GPS auto.

Per funzionare, tutti i nostri dispositivi richiedono una scheda SIM. A seconda dei prodotti, questa è inclusa o meno. I GPS per auto già forniti di scheda presentano una SIM integrata, per garantirti la massima privacy.

I modelli più evoluti consentono il tracciamento dei veicoli in real time. L’aggiornamento del posizionamento in tempo reale avviene ad intervalli di 1 secondo.

Per specifiche esigenze di sorveglianza sono disponibili anche localizzatori auto con microfono integrato. Un localizzatore GPS per auto spia unisce la funzione di tracciamento satellitare alla capacità di ascolto ambientale di una microspia audio.

Alcuni apparati in catalogo sono magnetici. Grazie a una potente calamita possono aderire alle superfici metalliche. Questi GPS sono perfetti da attaccare sotto la macchina, il camion, il furgone.

Hai bisogno di localizzatori con elevata autonomia? Nessun problema. Tra i prodotti disponibili trovi GPS per automobile o per qualsiasi altro veicolo con batteria di lunga durata.

In alternativa puoi optare per un tracciatore cablato, con filo, da collegare direttamente alla alimentazione del mezzo.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Come funziona un localizzatore GPS per auto?

Con un localizzatore per auto è possibile tracciare il posizionamento di una macchina o qualsiasi altro veicolo.

E’ uno strumento utile per sapere sempre dove si trova la tua automobile o il tuo mezzo, aziendale o privato che sia.

Questo genere di dispositivi è sempre più richiesto e apprezzato. I tracker GPS professionali offrono vantaggi in termini di sicurezza e sono efficaci anche in funzione antifurto.

Ma come funzionano?

Alla base c’è il Global Positioning System, ovvero il Sistema di Posizionamento Globale che sfrutta le informazioni provenienti da almeno quattro satelliti per individuare la posizione di un oggetto.

La tecnologia è nata in ambito militare negli Stati Uniti. Il sistema di geolocalizzazione del GPS sfrutta un numero di satelliti variabile da 24 a 32. Secondo la Federal Aviation Administration americana al momento sono 31.

Un localizzatore GPS per auto funziona in questo modo:

  • il sistema di localizzazione GPS installato sul veicolo invia un segnale verso lo spazio
  • il segnale è intercettato da almeno quattro satelliti e rimbalza verso la Terra
  • il ricevitore effettua la triangolazione del segnale e fornisce la posizione esatta (latitudine e longitudine)

I tracker sono dotati di app gratuita per cellulare / tablet o interfaccia web per seguire su una mappa digitale gli spostamenti del veicolo.

Vuoi saperne di più sull’argomento? Leggi l’articolo GPS: cos’è e come funziona.

Come usare un GPS installato sull’auto per localizzare il veicolo

In generale, la localizzazione GPS è una tecnologia che è entrata a far parte in modo stabile della nostra vita. I tracker, in particolare, risultano sempre più indispensabili.

L'utilità, rispetto ai veicoli, è molteplice.

  • antifurto GPS
  • ritrovare la macchina o il mezzo nel parcheggio
  • monitorare gli spostamenti di vostro figlio o di un anziano non auto sufficiente. 
  • tracciare la posizione dei mezzi aziendali (auto, camion, mezzi agricoli, ruspe, rimorchiatori ecc.)

Installando un tracciatore sulla propria auto è possibile conoscerne sempre l'esatta posizione.

La funzione geofence invia una notifica sul cellulare ogni volta che il veicolo lascia una certa area. In più, sui modelli più evoluti, sono disponibili gli allarmi velocità, vibrazione, park.

La funzione forse più interessante è quella del blocco motore. Alcuni modelli in catalogo su Doctorspy permettono di bloccare il motore della vettura da remoto tramite l'app per cellulare / tablet.

Quante volte dimentichi dove hai parcheggiato la macchina? Il tracciatore GPS per auto o veicolo in questo è imbattibile!

trasmettitori GPS per auto, infine, ti sono di aiuto in tutti quei casi in cui temi che qualcuno non autorizzato prenda la tua auto oppure guidi mettendo in pericolo la propria incolumità. E' il caso, ad esempio, di un figlio neopatentato o di un anziano non più autosufficiente.

Un mini GPS tracker può essere utilizzato da:

  • semplici cittadini
  • forze dell'ordine
  • aziende e attività
  • investigatori privati, per attività di pedinamento sorveglianza di persone o merci
  • guardie del corpo e professionisti della sicurezza
  • periti assicurativi, per verificare le dinamiche di incidenti
  • dog sittercat sitter ecc.

Il localizzatore per auto va installato. Affinché risulti efficace, è opportuno nasconderlo in un posto non scontato e poco accessibile.

Alcune posizioni ottimali:

  • sotto l’auto
  • porta OBD
  • paraurti anteriore e posteriore, passaruota

In effetti, le possibilità sono molteplici. Se sei esperto puoi installare il dispositivo anche all’interno del cruscotto, nel vano portaoggetti o nello scomparto della luce di cortesia.

Vuoi saperne di più? Scopri dove nascondere e montare un GPS in auto e su qualsiasi veicolo.

Una volta installato e attivato, il tracker riceve e trasmette la posizione esatta (latitudine e longitudine). E’ in grado di elaborare le informazioni provenienti dai satelliti in tempi rapidissimi.

Nei dispositivi professionali, il tracciamento è preciso al centimetro.

Potrai controllare gli spostamenti tramite una app dedicata o una interfaccia web. Il funzionamento è molto semplice, il pannello della applicazione è facile da comprendere e riepiloga tutte le funzioni associate al dispositivo.

Attenzione: per quanto ben nascosti, i localizzatori GPS possono essere individuati in operazioni di bonifica auto da GPS e microspie. Un rilevatore di localizzatori GPS è un dispositivo in grado di trovare GPS accesi, spenti, in trasmissione o in stand-by.

Nel catalogo Doctorspy trovi alcuni apparati professionali facili da usare anche per utenti non esperti!

Come scegliere il miglior localizzatore GPS per auto e veicoli

Alcuni parametri da monitorare quando scegli il localizzatore GPS per la tua auto, il tuo furgone, il tuo camion.

  • Scheda SIM
  • Modalità di tracciamento disponibili
  • Durata della batteria
  • Dimensioni, peso e rivestimento
  • Altre funzioni

SIM

Il primo elemento da valutare è certamente la SIM card.

Per funzionare, i dispositivi GPS Doctorspy necessitano tutti della SIM.

Alcuni modelli sono forniti di SIM integrata. In altri, è necessario acquistare la scheda a parte.

Su Doctorspy puoi acquistare la tua SIM per localizzatore GPS per auto. Massima riservatezza e sicurezza garantite!

Modalità e funzioni di tracciamento disponibili

Alcune delle modalità di tracciamento più richieste:

  • Real time
  • Geo-fence
  • Allarme di velocità, di spostamento, di vibrazione
  • Sospensione per il risparmio della batteria
  • ECO Mode
  • LOG Mode
  • Storico dei dati

Il tracciamento in Real Time (monitoraggio in tempo reale) è attivo sui modelli più evoluti. Consente di avere aggiornamenti della posizione fino a 1 secondo.

Il geofencing permette di ricevere una notifica di allarme sul cellulare quando l’auto o il veicolo lasciano un certo perimetro (o vi entrano). E’ una funzione molto utile in chiave antifurto.

Il tracker non monitora solo la posizione di un veicolo, può fornirti preziose informazioni di sicurezza. Per esempio, sulla velocità: oltrepassata una certa soglia, il dispositivo può inviarti una notifica.

L’allarme spostamento attiva il localizzatore quando la macchina o il veicolo si muovono.

La funzione anti-vibrazione o shock invia un alert in caso di vibrazioni anomale del mezzo o incidente.

Quando presente, la modalità di sospensione (o “Sleep”) fa sì che il GPS si spenga se il mezzo è fermo. Ciò permette di risparmiare la batteria.

In ECO Mode, il tracker si disattiva e riattiva a intervalli di tempo pre-impostati. Per esempio, si può stabilire di attivare il localizzatore ogni quattro ore. In questo modo, il dispositivo traccerà la posizione dell’auto o del veicolo ogni 240 minuti.

LOG Mode è la modalità registro. Spento, il dispositivo continuerà a memorizzare le posizioni sul server entro un arco di tempo preimpostato.

La funzione “Storico” permette di riepilogare il percorso giornaliero dell’auto o del veicolo punto per punto. E’ possibile accedere allo storico anche a distanza di diversi giorni.

Durata della batteria

La durata della batteria del tuo localizzatore GPS è determinante per la sua efficacia. Immagina se il dispositivo si spegnesse sul più bello!

Su Doctorspy.it trovi localizzatori di veicoli con batteria integrata di lunga durata, in grado di assicurare decine di ore in funzionamento continuato oppure mesi in stand-by.

In linea di massima, comunque, l'autonomia dipende dalle caratteristiche del dispositivo e, soprattutto, dalla modalità di funzionamento prescelta. Ad esempio, il tracciamento in real time con intervalli di aggiornamento della posizione di 1 secondo comporta un dispendio maggiore di batteria.

Ti invitiamo, per questo, a leggere con attenzione le schede dei nostri prodotti o, in alternativa, a rivolgerti al nostro servizio di assistenza pre-vendita.

In catalogo trovi anche alcuni modelli cablati. Per questi, il problema dell'autonomia non si pone. Si tratta di prodotti che possono essere collegati alla alimentazione dell’auto, per una durata illimitata.

Dimensioni, peso e rivestimento

Le dimensioni e il peso del dispositivo influenzano il suo posizionamento. Valuta con attenzione questi parametri in relazione alla collocazione che intendi dare al tracker.

Per esempio, nel nostro catalogo sono disponibili localizzatori estremamente sottili, in grado di essere posizionati dietro la targa dell’auto.

Per localizzatore GPS spia magnetico si intende un apparato dotato di calamite, che può aderire a qualsiasi superficie metallica. E’ perfetto per essere installato, ad esempio, sotto la macchina.

Altre funzioni

Un tracciatore GPS professionale può vantare altre funzioni oltre a quelle già citate. Due, in particolare, vale la pena ricordare:

  • microfono integrato
  • blocco motore

Un localizzatore con microfono ambientale permette non solo di rilevare la posizione, ma anche di ascoltare in tempo reale le conversazioni nell’abitacolo della macchina o del veicolo.

Un localizzatore auto con blocco motore è un efficace sistema antifurto. Tramite app gratuita per cellulare / tablet, dunque da remoto, è possibile interrompere il circuito di alimentazione del veicolo.

Risultato? Auto ferma e ladri appiedati!

GPS auto: il costo di un dispositivo professionale

Quanto costa un GPS per auto?

Partiamo da un presupposto. In catalogo su Doctorspy.it trovi solo dispositivi professionali. I nostri prodotti sono realizzati con componentistica di prima qualità e tecnologie software all’avanguardia.

Ciò è importante ai fini dell’efficacia dell'azione di controllo. Nessuno vuole installare un tracciatore sulla propria macchina e scoprire che segna la posizione in modo impreciso o non la segna affatto.

I localizzatori GPS per auto Doctorspy garantiscono durata, affidabilità, precisione del tracciamento. In una parola: la certezza del risultato. Non è un particolare da poco.

Nessuno desidera acquistare prodotti economici ma poco performanti e inaffidabili.

I nostri prezzi riflettono tutto questo. Acquistando un tracciatore GPS per auto Doctorspy acquisti un prodotto di prima qualità, perfetto per soddisfare ogni tua esigenza nel tempo.

In generale, però, l'invito è a non soffermarsi solo sui prezzi. Le funzionalità sono altrettanto importanti. Acquista il tuo localizzatore GPS per auto solo se include tutte le opzioni di funzionamento di cui hai effettivamente bisogno.

Il consiglio è quello di stilare un elenco delle caratteristiche necessarie al tuo GPS per auto. Naviga il nostro catalogo e segna i modelli che ritieni più idonei. Leggi con attenzione le schede tecniche, dai un'occhiata ai prezzi, valuta le tue esigenze con attenzione.

Il marchio è fondamentale. Doctorspy è sinonimo di fiducia, credibilità ed efficacia. Siamo leader nella vendita di localizzatori per auto e, più in generale, di dispositivi per l'investigazione.

Ci distinguiamo per un servizio di assistenza pre e post vendita. Ti aiutiamo a scegliere il dispositivo più adatto alle tue esigenze e ti seguiamo passo passo nella sua configurazione, senza spese aggiuntive.

In più, sul nostro sito sono spesso attive promozioni con sconti sul carrello o singoli articoli.

Se hai bisogno di informazioni, contattaci!

Dove comprare un GPS per auto

Su Doctorspy.it trovi un vasto assortimento di localizzatori GPS per auto. Puoi acquistare in totale sicurezza e rapidità.

  • pagamenti con carta di credito, prepagata, contrassegno e bonifico bancario
  • spedizione gratuita e riservata in 24 / 48 ore
  • 2 anni di garanzia
  • soddisfatto o rimborsato
  • assistenza tecnica pre e post vendita

In alternativa, puoi venire a trovarci nel nostro negozio / showroom a Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo. I nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Torna indietro