I migliori localizzatori GPS fissi per auto per tracciamenti ultra-precisi

Un localizzatore GPS fisso per auto è un dispositivo di controllo professionale pensato per essere collegato alla alimentazione del veicolo. Assicura stabilità di funzionamento, massima efficacia e un tracciamento preciso. L'app dedicata consente una gestione completa da remoto dell'apparato.

Info

I localizzatori GPS fissi Doctorspy sono caratterizzati dalla migliore componentistica presente sul mercato. Crediamo nella qualità e adoperiamo solo tecnologie di eccellenza per offrire ai nostri clienti il miglior risultato possibile.

Alcuni dei prodotti in catalogo comprendono le seguenti funzionalità:

  • microfono integrato per ascolto ambientale
  • blocco motore
  • collegamento alla porta OBD-II del veicolo

Il controllo dei dispositivi avviene tramite una app per cellulare o una interfaccia web dedicata. Tramite queste è possibile visualizzare la posizione del veicolo su una mappa virtuale e modificare le impostazioni di funzionamento.

I localizzatori satellitari fissi necessitano tutti di SIM card. Su alcuni modelli la scheda è integrata, occorrerà solo attivare l'abbonamento.

Il collegamento diretto all'alimentazione della macchina (o del camion, furgone ecc.) risolve il problema dell'autonomia, assicurandoti un tracciamento continuo, senza interruzioni.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Torna indietro