È possibile pagare gli ordini con Carta di credito, Paypal, Klarna, con bonifico o in contrassegno.

Paypal

Paypal è il sistema più diffuso e più semplice per il pagamento online.

Accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, Carta Aura, American Express.

NON E’ NECESSARIO AVERE UN ACCOUNT PAYPAL PER PAGARE SUL SITO PAYPAL.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non possiede ancora un conto PayPal, potrà crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine. In alternativa, potrà procedere al pagamento SENZA CREARE UN ACCOUNT.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Doctor Spy S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Doctor Spy S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal, il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Klarna

Klarna è un innovativo metodo di pagamento che permette di suddividere gli importi compresi tra 50 e 2500 euro in tre rate senza interessi.

Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a scelta.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno (costo 10 Euro), al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine.

Il corriere non accetta assegni BANCARI e/o assegni POSTALI e non può dare resto.

Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Bonifico Bancario

Con l’acquisto mediante bonifico bancario il Cliente dovrà procedere in autonomia ad eseguire il pagamento sulle coordinate bancarie indicate in fase di acquisto e intestate alla Doctor Spy S.r.l.

Il pagamento s’intenderà perfezionato solo dopo avvenuta ricezione dell’accredito da parte del venditore. La spedizione avverrà solo successivamente.

Carrello
Torna su