Le migliori microspie audio wifi per ascolto professionale a distanza illimitata

La microspia wifi è una evoluzione della tradizionale cimice radio. Consente di ascoltare conversazioni a distanza illimitata tramite cellulare. Su Doctorspy.it trovi i migliori modelli professionali sul mercato!

Info

Questi dispositivi permettono l'attività di ascolto ambientale attraverso l'uso del wifi. Il funzionamento è molto semplice. Basta collegare la cimice spia al wifi domestico o lavorativo. In alternativa, puoi usare un cellulare come hotspot o un router portatile.

Il vantaggio di questi apparati? A differenza delle microspie radio, è possibile ascoltare ciò che accade in un ambiente a distanza illimitata.

Inoltre, non è necessario uno specifico ricevitore. Basta un semplice smartphone / tablet con relativa app.

Come tutti i dispositivi di ascolto Doctorspy, anche le microspie wifi garantiscono una qualità audio elevata. Il suono è nitido e definito, a tutto vantaggio dell'attività di controllo.

Riguardo la durata, i modelli in catalogo sono dotati di appositi cavi per il collegamento diretto alla corrente. In questo modo, l'autonomia è illimitata.

Le tecnologie investigative professionali Doctorspy assicurano la massima efficacia dell'azione di controllo unita a una notevole facilità d'uso.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Come funziona una cimice audio wifi

Le microspie audio wifi (più semplicemente cimici wifi) sono dispositivi di controllo di ultima generazione. Consentono l'ascolto ambientale in tempo reale a distanza illimitata sfruttando la rete wifi di casa o dell'ufficio.

Al contrario delle micro spie radio, le cimici wifi non necessitano di un apparato ricevente dedicato. E' possibile ascoltare conversazioni a distanza grazie a un qualsiasi smartphone.

A differenza delle cimici GSM, questi prodotti non necessitano di SIM card per funzionare. Si potranno ascoltare suoni e rumori ambientali grazie a una app.

Sotto questo profilo, una microspia audio wifi è in tutto e per tutto simile a una mini telecamera spia wifi. Il controllo ambientale avviene tramite connessione internet.

E nel caso in cui l'ambiente da monitorare sia sprovvisto di wifi? La microspia audio può essere agganciata a un router portatile o a un altro cellulare in modalità hotspot.

In alternativa, i modelli in catalogo su Doctorspy.it offrono una connettività P2P. Che significa? Che è possibile connettere lo smartphone direttamente al dispositivo di controllo per ascoltare le conversazioni fino a 20 metri di distanza (senza ostacoli).

L'installazione è piuttosto semplice. Grazie alle dimensioni ridotte, le micro spie wifi possono essere nascoste in qualsiasi ambiente (casa, ufficio, negozio) o in auto.

Per il monitoraggio di ambienti domestici o lavorativi può essere utile acquistare la microspia wifi occultata in multipresa elettrica.

I dispositivi in vendita su Doctorspy.it sono professionali. Si distinguono per la qualità dei componenti adoperati e l'affidabilità.

Sono indicati per investigatori privati e professionisti della sicurezza per esigenze di controllo avanzate. Oppure per utenti non esperti, desiderosi di migliorare la sicurezza della propria abitazione o azienda.

Altro punto di forza dei nostri prodotti è l'autonomia. Le micro spie wifi Doctorspy possono essere collegate direttamente alla corrente. In questo modo, la durata dei dispositivi è illimitata.

Perché scegliere una cimice wifi di ultima generazione?

I motivi per cui scegliere un dispositivo di ascolto di ultima generazione sono tre:

  • Possibilità di ascolto a distanza illimitata
  • No SIM, no ricevitori radio dedicati
  • Facilità di installazione e utilizzo

Le micro spie radio hanno rappresentato per molto tempo lo strumento più adoperato da detective privati, forze dell'ordine e professionisti della sicurezza.

Il loro svantaggio, tuttavia, è il raggio limitato di ascolto. Anche i modelli più potenti non vanno oltre qualche centinaio di metri.

Le micro spie wifi, invece, abbattono ogni limite fisico sfruttando la connessione internet. In questo modo è possibile ascoltare ciò che succede in un ambiente anche se si è (letteralmente) dall'altra parte del mondo.

Le cimici wifi non necessitano di SIM, contrariamente alle cimici GSM. Il che significa, anzitutto, un risparmio in termini di costi mensili.

Inoltre, non è necessario acquistare un ricevitore radio dedicato. L'ascolto ambientale può avvenire tramite una semplice app per cellulare / tablet.

I modelli wifi di ultima generazione come quelli in vendita su Doctorspy assicurano performance professionali e grande affidabilità nonostante le dimensioni ridotte. Il che significa: massima potenza e facilità di occultamento, per un'attività di controllo discreta ed efficace.

Dove acquistare le migliori microspie wifi sul mercato

Su Doctorspy.it trovi le migliori micro spie wifi presenti sul mercato. I nostri prodotti possono essere installate per monitorare qualsiasi ambiente (casa, ufficio, azienda, negozio) l'auto. La potenza e la semplicità di utilizzo li rendono perfetti per l'uso da parte di utenti esperti e non.

Quali sono i vantaggi di acquistare online?

  • un ampio catalogo a portata di click
  • pagamenti sicuri con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o, in alternativa, contrassegno
  • un servizio di assistenza pre e post vendita
  • spedizione rapida e con pacco riservato in 24 / 48 ore
  • diritto di recesso (soddisfatti o rimborsati)
  • la garanzia di due anni

In alternativa, puoi venire a trovarci nel nostro negozio / showroom di Città Sant'Angelo, in provincia di PescaraAbruzzo.

Qui troverai oltre 500 apparati di spionaggio e controspionaggio in pronta consegna. Dispositivi di libera vendita o tecnologie riservate a enti governativiprofessionisti forze dell'ordine.

Carrello
Torna su