Icona pin mappa Via Matrino, 191, 65013 Città Sant'Angelo PE
Paga con Klarna in tre rate fino a 3000 euro
Icona customer service085 950114
Icona mailinfo@doctorspy.it

Micro telecamere collegate al cellulare

Le micro telecamere collegate al cellulare consentono di vedere in tempo reale a distanza illimitata su smartphone / tablet grazie a una semplice app. La telecamera collegata al cellulare (o telecamera spia con cellulare) è l'ideale per sorvegliare in modo discreto ed efficace.

Visualizzazione di 1-20 di 54 risultati

Special Price!

Come funziona una mini telecamera collegata al cellulare

Rispetto ai modelli con DVR, la mini telecamera collegata al cellulare permette di visualizzare a distanza illimitata tramite una app per smartphone / tablet.

Sfruttando la rete internet domestica o aziendale, potrai sempre vedere ciò che accade nell'ambiente in cui la telecamera collegata al cellulare è stata installata.

Una telecamera collegata allo smartphone è una evoluzione importante nel settore della videosorveglianza, della investigazione e dello spionaggio.

Risulta particolarmente efficace nel controllo domestico. Sempre più utenti cercano "telecamera per casa collegata al cellulare", a seguito di una accresciuta percezione di insicurezza. In generale, si adopera questo genere di dispositivi per la sorveglianza in interni, ma non mancano le micro telecamere da esterno collegate al cellulare.

Alcuni modelli nel catalogo Doctorspy sono già occultati in oggetti. Altri, sfruttando le ridotte dimensioni, possono essere facilmente nascosti.

Tra le funzionalità disponibili, troviamo, inoltre: rilevamento del movimento, infrarossi, batteria di lunga durata.

Come funziona una mini telecamera collegata al cellulare o telecamera spia con cellulare

Negli ultimi anni, la crescente domanda di sicurezza si è tradotta in un vero e proprio boom dei dispositivi di controllo.

In particolare, oltre alla tradizionale telecamera di videosorveglianza collegata al cellulare, hanno conosciuto un vero e proprio boom le micro telecamere. Tra queste, i dispositivi wi-fi sembrano essere i preferiti quando si tratta di monitoraggio in interni e in esterni.

Le micro telecamere collegate al cellulare assicurano una sorveglianza costante e discreta in casa, ufficio, negozio, studio privato, azienda. Rispetto alle telecamere spia con registratore (DVR), consentono di osservare in tempo reale ciò che succede in un ambiente.

In che modo? Sfruttando la (o telecamera spia con cellulare). Basterà installare la relativa app sul cellulare / tablet per monitorare ciò che succede.

In assenza di rete è possibile adoperare un router portatile o un secondo cellulare in modalità hotspot.

Così facendo sarà possibile accedere allo streaming in tempo reale da distanza illimitata.

Detto altrimenti, potrai anche essere all'altro capo del mondo rispetto al luogo in cui hai collocato la microcamera. Con la tua telecamera collegata al cellulare riuscirai comunque a sorvegliare ciò che ti sta a cuore.

Le micro telecamere collegate al cellulare offrono inoltre la connettività P2P.

Significa che i dispositivi emettono un segnale wireless autonomo al quale è possibile agganciare lo smartphone. In questo modo, senza adoperare internet, sarà possibile vedere ciò che la telecamera vede, a patto di rimanere entro un raggio limitato a poche decine di metri.

I vantaggi di adoperare una telecamera per casa collegata al cellulare

Utilizzare una telecamera per casa collegata al cellulare offre un notevole vantaggio. Quale? La possibilità di controllare la nostra casa in tempo reale a qualunque distanza ci si trovi da essa.

Rispetto alla tradizionale telecamera di videosorveglianza collegata al cellulare, una micro telecamera collegata allo smartphone ha il vantaggio di essere più piccola, maneggevole e facile da installare ovunque.

Quando parti per le vacanze o ti allontani per svolgere una commissione imprevista potrai tenere sempre tutto sotto controllo.

Non solo.

Se hai un anziano non più autosufficiente, dei figli piccoli o un animale domestico, grazie alla tua telecamera per casa collegata al cellulare potrai monitorarli in qualsiasi momento. Proteggi i tuoi affetti anche quando non ci sei, 24 ore su 24.

Un'altra possibilità è sorvegliare la badante, la baby-sitter, il personale domestico.

Le cronache dei giornali sono piene di notizie di abusi o maltrattamenti ai nostri cari.

Hai il sospetto che il personale domestico non si comporti in maniera adeguata? Con una telecamera per casa collegata al cellulare avrai le risposte che cerchi.

Proteggere la tua azienda, il tuo studio, il tuo negozio con una telecamera per interni collegata al cellulare

Vuoi essere certo che nessuno adoperi il tuo computer quando non ci sei?

Temi che un tuo dipendente stia compiendo furti o atti di spionaggio aziendale?

Una mini telecamera collegata al cellulare è la soluzione perfetta per il monitoraggio e il controllo degli ambienti di lavoro.

Le dimensioni ridotte e la facilità di occultamento rendono questi prodotti estremamente discreti.

Nessuno sospetterà che all'interno di quell'alimentatore, quell'orologio da tavolo, quel porta fazzoletti si nasconde una telecamera collegata al cellulare.

Le ottiche pinhole sfuggono all'esame a occhio nudo. Per individuarle, sarà necessario adoperare un rilevatore di telecamere professionale.

Attenzione, però, alle normative vigenti. Ti consigliamo di leggere la nostra guida su videosorveglianza e privacy.

Le caratteristiche da valutare nella scelta della giusta mini telecamera collegata al cellulare

Sul mercato trovi una pluralità di micro telecamere collegate al cellulare per tutte le esigenze. Ecco i fattori da considerare nella scelta del dispositivo più adatto alle proprie esigenze:

  • uso (interno o esterno)
  • dimensioni e grado di occultamento
  • qualità video
  • durata della batteria
  • modalità di funzionamento
  • ottica grandangolare
  • funzionalità aggiuntive

Uso (interno o esterno)

Abbiamo già detto che telecamere spia per cellulare possono essere impiegate in interni o in esterni.

Prendiamo una telecamera per casa collegata al cellulare o una telecamera collegata al cellulare per il controllo di un ufficio. Confrontiamola con una microcamera da esterno. Esistono svariate differenze.

All'esterno occorre tenere conto degli agenti atmosferici, che potrebbero rovinare il dispositivo. Inoltre, l'installazione potrebbe essere meno agevole.

Se non si vuole ricorrere alla normale telecamera di videosorveglianza collegata al cellulare, una soluzione più performante è adoperare una fototrappola professionale.

Nel catalogo Doctorspy esistono comunque ottime micro telecamere collegate al cellulare da impiegare per la sorveglianza in esterni.

Dimensioni e occultamento

Una microcamera altro non è se non una telecamera miniaturizzata.

Fa tutto ciò che fa una normale telecamera, ma occupando meno spazio.

Detto questo, anche per i dispositivi professionali le dimensioni possono variare.

Alcuni modelli di micro telecamere hanno un modulo di trasmissione più grande, altri più piccolo. Alcuni sono provvisti di ottica pinhole (letteralmente, “punta di spillo”), altri no.

Ovviamente, le dimensioni e le caratteristiche fisiche influenzano l'occultamento, ovvero la capacità di nascondere il dispositivo.

Le telecamere collegate allo smartphone in vendita su Doctorspy.it sono estremamente compatte e facili da nascondere in ogni ambiente.

In alternativa, sono disponibili mini telecamere già occultate.

Qualità video

Per essere certi che l'attività di controllo risulti efficace è importante che la microcamera abbia una buona qualità video. I modelli professionali hanno risoluzione HD (720p), full HD (1080p) o 4K.

La risoluzione influisce sulla autonomia della telecamera collegata al cellulare. Aumenta la prima, diminuisce la seconda.

Durata della batteria

La durata della batteria determina l'autonomia del dispositivo, ovvero quante ore la telecamera collegata al cellulare può trasmettere prima di esaurire la carica.

Le micro telecamere wi fi hanno un consumo maggiore rispetto alle microcamere con DVR.

Detto questo, esistono modelli assai evoluti in grado di assicurare una buona autonomia.

Aiuta anche l'attivazione del motion detection, che consente alla telecamera di attivarsi e trasmettere solo in presenza di un movimento.

Cerchi una microcamera con elevata autonomia? Dai un'occhiata alle telecamere a batteria di lunga durata.

In alternativa puoi andare su una microcamera da collegare direttamente alla corrente. In quel caso, l'autonomia è illimitata.

Ottica grandangolare

Alcune micro telecamere collegate al cellulare sono dotate di ottica grandangolare.

La lunghezza focale inferiore rispetto a quella di un normale obiettivo consente un angolo di ripresa più ampio. Inoltre, i soggetti in primo piano risaltano maggiormente, apparendo più grandi.

Questa opzione è utilissima nel caso di telecamere da adoperare in interni, poiché una ottica grandangolare può inquadrare porzioni più ampie di un ambiente.

Funzionalità aggiuntive

Le mini telecamere collegate al cellulare Doctorspy sono dotate di numerose funzionalità aggiuntive. Tra queste meritano una menzione il motion detection e gli infrarossi.

Motion detection” significa “rilevamento del movimento”.

Le micro telecamere collegate al cellulare dotate di questa funzionalità si attivano e trasmettono quando rilevano, nell'ambiente, un movimento. Terminato quest'ultimo, la telecamera torna in stand-by.

Il vantaggio è duplice. Da un lato, sei certo di catturare tutte le azioni, senza tempi morti. Dall'altro, risparmi sulla durata della batteria.

Al motion detection si accompagna, solitamente, un sistema di notifiche / SMS di alert sul cellulare.

Gli infrarossi consentono di ottenere riprese nitide anche in condizioni di luminosità scarsa o assente.

Alcuni modelli di microcamere Doctorspy sono dotati di infrarossi invisibili a occhio nudo (940 nm).

Dove acquistare una micro telecamera collegata al cellulare

Se cerchi una mini telecamera collegata allo smartphone o una telecamera per casa collegata al cellulare, affidati a Doctorspy!

Sul nostro sito trovi decine di prodotti professionali in pronta consegna.

Puoi acquistare in totale sicurezza:

  • pagamenti con carta di credito, bancomat, prepagata, PayPal, contrassegno, bonifico
  • assistenza pre e post vendita da parte del nostro staff tecnico
  • garanzia di due anni
  • spedizione gratuita e riservata
  • consegna rapida in 24/48 ore
  • soddisfatti o rimborsati

In alternativa, vieni a trovarci nel nostro negozio / showroom a Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo. Troverai oltre 500 prodotti in pronta consegna e di libera vendita, nonché tecnologie militari riservate per professionisti e forze dell’ordine.