Microcamere, telecamere spia e spy camera professionali per tutti gli usi

Cerchi una microcamera spia professionale HD o full HD? Su Doctorspy trovi le migliori micro telecamere spia (o spy cam). Mini videocamere spia wireless, wifi, 4G o con registratore video digitale (DVR), nascoste in oggetti o facili da nascondere.

Info

Una microcamera (o microspia video) è la soluzione più discreta ed efficace per ogni esigenza di sorveglianza o spionaggio.

Le piccole dimensioni, unite alla eccezionale qualità video HD o full HD, fanno della spy camera uno strumento potente e discreto. Alcuni modelli di microcamera hanno una batteria di lunga durata. Garantiscono, pertanto, una autonomia di funzionamento superiore alla media.

Nel nostro catalogo potrai scegliere tra un vasto assortimento di spy cam per interni ed esterni in pronta consegna.

Le spy cam con wifi ti permetteranno di monitorare un ambiente a distanza illimitata grazie a una app per cellulare. I modelli con video registratore digitale (DVR) sfruttano memorie integrate o micro SD la cui capacità varia a seconda della micro camera.

Ma c'è dell'altro. Una microcamera professionale che si rispetti è dotata anche di infrarossi, sensore di movimento, visione notturna, microfoni ad alta sensibilità per captare oltre al video anche l’audio. Tutte caratteristiche che ritrovi nei prodotti Doctorspy. L’ottica della microcamera può essere interna o esterna, a seconda delle esigenze di installazione.

Di ridotte dimensioni, le nostre micro telecamere spia professionali si trovano occultate in oggetti di uso comune.

Puoi scegliere tra una sofisticata penna spia, un paio di occhiali spia, o l’immancabile orologio spia. In più, spy camera occultate in oggetti di design, per abbellire la tua abitazione e, al tempo stesso, proteggerla.

Le micro camere non occultate possono essere facilmente nascoste, assicurandoti un’efficacia senza pari.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Cos’è una telecamera spia o spy camera

Una microcamera spia o spy camera è un dispositivo di sorveglianza e spionaggio. Permette di catturare immagini video (con o senza audio), salvarle in memoria e/o trasmetterle via web. 

Rispetto ai tradizionali sistemi di video sorveglianza, una micro videocamera spia offre il vantaggio delle dimensioni ridotte.

Una micro camera occultata è inserita in oggetti di uso quotidiano:

  • occhiali
  • orologi
  • penne
  • vasi
  • porta fazzoletti
  • peluche e pupazzi
  • power bank
  • soprammobili e oggetti di design

Una microcam spy non occultata può essere facilmente nascosta.

Su Doctorspy trovi in vendita mini telecamere professionali, una differenza non da poco rispetto ad altri competitor. Un prodotto professionale garantisce affidabilità e certezza del risultato, grazie a una componentistica di qualità e a un software aggiornato.

I modelli in catalogo differiscono per alcuni aspetti

Micro telecamere spia occultate / non occultate

Sono spy camera nascoste o meno in oggetti, soprammobili, accessori o capi d’abbigliamento.

Telecamera spia wifi o con DVR

Una mini telecamera spia wifi sfrutta la connessione internet wireless (senza filo) per inviare video e audio.

La trasmissione può avvenire tramite tecnologia P2P (peer to peer) in locale, o tramite wi fi, a grandi distanze. Oppure sfruttando il protocollo TCP/IP di una rete locale. In questo caso, però, occhio a non distanziarsi troppo dalla connessione.

Uno dei prodotti più innovativi è la telecamera spia con SIM 4G. Un dispositivo compatto ma molto potente, perfetto per videosorveglianza ma anche da indossare, per lettura testi o spionaggio.

Per ricevere i file è sufficiente installare una app sul cellulare o tablet.

DVR sta per Digital Video Recorder. Alcune spy cam Doctorspy sono dotate di DVR integrato, un sistema che consente di registrare video. A differenza dei dispositivi wifi, queste non trasmettono, conservano i file video in una memoria interna.

Telecamera spia con memoria integrata o micro SD

I dispositivi possono avere una memoria interna fissa, oppure necessitare di una card micro SD per salvare i file.

Microtelecamera spia HD o full HD 1080p

Per ottenere la massima qualità video, è necessario acquistare una spycam HD o Full HD (alta risoluzione).

Qual è la differenza?

La risoluzione HD è 1280 x 720 pixel. Significa 1280 colonne verticali e 720 righe orizzontali.

La risoluzione Full HD (o FHD) gestisce l'immagine con 1920 colonne verticali e 1080 righe orizzontali.

Ogni telecamera spia Doctorspy ha risoluzione HD o Full HD. Qualità video professionale!

Niente male per una "semplice" telecamera nascosta!

Telecamera spia con rilevatore di movimento o attivazione vocale

Le spy cam dotate di sensore di movimento o attivazione vocale non hanno bisogno di essere azionate manualmente. Entrano in funzione quando percepiscono un movimento o un suono.

Un’ottima soluzione per prolungare la durata della batteria di una microcamera e non perdere alcun momento fondamentale. 

Telecamera spia a infrarossi per visione notturna

Si basa sulla tecnologia “Day and Night”. La micro telecamera spia con visione notturna adopera le fonti luminose nello spazio circostante, anche se minime, per offrire la massima visibilità anche in condizioni di buio.

Una telecamera spia a infrarossi potrà ottenere immagini nitide di notte o in ambienti chiusi privi di luce. Come? Grazie all’uso di raggi infrarossi.

E' una tecnologia ideale per la sorveglianza in uffici, magazzini, negozi, abitazioni ed esterni poco o per niente illuminati.

Su Doctorspy puoi acquistare anche un efficace illuminatore infrarossi per telecamere.

Come funziona una microcamera

Il principio di funzionamento di una micro camera è piuttosto semplice. Questi prodotti non differiscono poi molto dalle classiche telecamere.

Il sensore CMOS o CCD cattura la luce e trasforma le immagini in segnali elettrici. Questi possono venire trasmessi dalla spy camera tramite wifi, 4G (connessione remota) o P2P (connessione locale).

Se la micro camera ha un mini registratore digitale integrato (digital video recorder, DVR), le immagini vengono memorizzate su un supporto o una card micro SD. La capacità massima della scheda dipenderà dal modello di microcamera.

Alcune spy camera sono dotate anche di microfoni integrati. In questo modo possono catturare non solo il video, ma anche l’audio.

Riguardo l’alimentazione, le micro camere sono dotate di batteria interna. Nei modelli Doctorspy essa è agli ioni di litio (Li-ion).

L’autonomia è variabile. L’utilizzo influenza la durata: un dispositivo sempre acceso consuma la batteria più rapidamente.

Alcune microtelecamere spia adoperano un sensore di movimento. Il motion detection permette al dispositivo di accendersi e riprendere solo in presenza di un movimento. Questo comporta un notevole risparmio di batteria.

Le spy cam, infine, possono essere filari o cablate. Queste ultime possono essere collegate direttamente alla corrente.

La ricarica avviene con apposito cavo USB, il quale può essere utilizzato anche per trasferire i file video dal dispositivo al computer.

Mini telecamere spia occultate o non occultate?

Le spy cam occultate sono mini telecamere nascoste in oggetti o indumenti.

Queste telecamere invisibili, di dimensioni ridotte, garantiscono un’elevata qualità audio e video. In più, presentano tutte le funzioni di una micro telecamera avanzata.

Una mini videocamera spia occultata è molto efficace in attività di sorveglianza e spionaggio professionali. Difficile da notare ad occhio nudo, può essere scoperta solo da un apposito rilevatore di telecamere spia.

Nel nostro catalogo trovi microcam spy occultate in:

  • penna
  • orologio da polso
  • occhiali da vista o da sole
  • oggetto di arredamento
  • pianta
  • chiave e molto altro.

Cosa c’è di meno vistoso di un paio di occhiali spia? Di una penna con telecamera? Di un elegante orologio spia da polso? Per non parlare di ciondoli, collane, cappellini. Le possibilità sono tantissime.

L’alternativa è indossare una microcamera spia professionale con ottica esterna.

Il corpo del dispositivo viene fissato all’addome. L’obiettivo, tramite una prolunga, sbuca da un’asola della camicia o del cappotto, al posto di un normale bottone. 

Nel catalogo Doctorspy trovi moltissime soluzioni.

Se sei alla ricerca di una particolare microtelecamera spia da indossare, contattaci per richiedere un prodotto su misura!

Perché acquistare una micro telecamera o telecamera spia?

Le micro telecamere risultano efficaci a causa delle loro ridotte dimensioni. E’ piuttosto facile nasconderle e azionarle senza dare nell’occhio! 

Questi dispositivi sono perfetti per una pluralità di usi.

Ben nascoste, le micro telecamere possono essere impiegate in casa, in ufficio, in azienda, in negozio, persino in macchina. Per sorvegliare ambienti, oggetti e chiunque rappresenti una minaccia concreta per la propria sicurezza e tranquillità. 

Utilizzata nella propria abitazione, una microcamera consente di controllare minorianzianipersonale domesticobabysitter.

Può essere installata anche all'esterno, per monitorare un giardino, un cortile, l'ingresso al garage.

In auto, una telecamera spia può essere impiegata per spionaggio, e non solo.

La micro telecamera auto per atti vandalici permette di sorvegliare la vettura. Niente più danneggiamenti, riduci il rischio di furti.

Le spy cam sono perfette per documentare reati.

Tentativi di corruzione, furti, aggressioni, stalking, infedeltà coniugali o tradimenti, infedeltà professionali, violenze sul posto di lavoro o in famiglia. Nulla sfuggirà a una microcamera ben posizionata.

Le microtelecamere rappresentano uno strumento di lavoro per detective privati, forze dell’ordine, professionisti della sicurezza. 

La mini telecamera collegata al cellulare consente di controllare il dispositivo da remoto.

Tramite una app per il tuo smartphone puoi vedere quello che il dispositivo vede, in qualsiasi parte del mondo, In più, puoi scattare foto e registrare video. Si parla in questo caso anche di telecamera spia con cellulare.

Dove posizionare una mini telecamera spia nascosta

Le spy cam in vendita su Doctorspy offrono diverse possibilità.

Una micro camera occultata è facile da posizionare. Basta lasciarla in bella evidenza!

Un portafoto con spycam incorporata sul tavolino del soggiorno non desterà alcun sospetto.

Idem un vaso, un porta collana in camera da letto, una chiavetta USB nello studio, una sveglia con telecamera nella stanza da letto. Nessuno sospetterà possano contenere sofisticate microtelecamere!

La microtelecamera spia non occultata va nascosta e resa invisibile.

Può essere posizionata dietro pannelliquadrispecchi, sulle porte, nei punti luce. Basta fare un forellino per far uscire l'ottica.

Le spycam sono utili per sorvegliare anche l'esterno. Possono essere posizionate nello spioncino della porta o il pulsante del campanello.

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra guida su come installare una telecamera nascosta!

Dove comprare una spy camera

Se cerchi una video camera spia professionale per riprese video e audio di alta qualità, efficace e sicura, affidati a Doctorspy.

Sul nostro sito trovi: 

  • decine di microtelecamere in pronta consegna
  • con assistenza pre e post vendita
  • garanzia di due anni
  • spedizione gratuita e riservata
  • consegna in 24/48 ore

Puoi pagare la tua micro camera spy in tutta sicurezza con carta di credito, prepagata, Paypal, contrassegno e bonifico bancario.

La spedizione è sempre gratuita!

In alternativa, vieni a trovarci nel nostro negozio showroom Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo.

Troverai oltre 500 prodotti in pronta consegna e di libera vendita, nonché tecnologie militari riservate per professionisti e forze dell’ordine. 

Carrello
Torna su