I migliori auricolari invisibili, soluzioni professionali per la massima riservatezza

Nel nostro catalogo online puoi trovare i migliori microauricolari spia. Si tratta di dispositivi estremamente piccoli, molto facili da usare ma potentissimi, in grado di assicurare una notevole resa sonora grazie a materiali di prima qualità.

Informazioni

Nel nostro catalogo trovi:

  • microauricolari bluetooth
  • micro auricolari spia GSM
  • microauricolari con microfono
  • microauricolari con videocamera Full HD

Questi “auricolari da spia” rappresentano quanto di meglio la tecnologia abbia prodotto in materia di spionaggio e si adattano ad ogni utilizzo professionale. 

I mini auricolari invisibili sono perfetti per investigatori privati, professionisti della sicurezza e forze dell’ordine. Li usano anche attori, broadcaster, giornalisti o sportivi. Consigliati per riunioni e presentazioni aziendali, in generale per tutte quelle situazioni in cui è necessario comunicare lontano da orecchie indiscrete. 

Molti cercano auricolari invisibili per esami o kit spia per esami. Per tutti i suoi prodotti, anche quelli di libera vendita, Doctorspy raccomanda sempre un uso legale.

Filtra prodotti

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Visualizzazione di 9 risultati

Cos’è un auricolare invisibile e perché è la soluzione perfetta per comunicare in segreto

I microauricolari sono ormai prodotti piuttosto diffusi. Si tratta di dispositivi di dimensioni estremamente ridotte (nell’ordine di pochi millimetri) in grado di consentire all’utente l’ascolto della fonte audio alla quale sono collegati. I microauricolari sono l’ultima evoluzione delle cuffie, che comparvero per la prima volta agli inizi del ‘900, tant’è che oggi si parla, impropriamente, di “cuffie invisibili”.

Rispetto a quelli normali, gli auricolari spia si distinguono anzitutto per le dimensioni estremamente ridotte. Inoltre sono dispositivi senza fili, laddove gli auricolari tradizionali sono cablati (ma i modelli più recenti sono wireless). Sono invisibili: scompaiono nell’orecchio senza lasciare traccia all’esterno.

Nonostante questo, i prodotti Doctorspy garantiscono un alta qualità sonora. I kit completi con microcamera consentono un'azione di spionaggio completa.

Non ti resta che trovare il micro auricolare spia più adatto alle tue esigenze.

Micro auricolari bluetooth wireless o GSM: quale scegliere?

Un auricolare spia è essenzialmente composto da tre parti: 

  • i micro diffusori, ovvero le cosiddette cuffiette, da inserire nell’orecchio per ricevere chiaramente (e senza che possa essere udita all’esterno) la voce del suggeritore;
  • l’induttore, che collega i minuscoli diffusori al dispositivo di trasmissione per induzione, ovvero generando un campo magnetico simile a quello delle calamite (induzione magnetica). Solitamente l’induttore è mimetizzato in una collana o una penna o un paio di occhiali ecc.
  • il dispositivo di trasmissione, tipicamente un cellulare o un lettore mp3, ovvero la fonte del suono che è possibile udire tramite i diffusori.

Nel catalogo Doctorspy trovi due tipologie di prodotti:

  • microauricolari bluetooth invisibili
  • auricolari spia GSM

Il micro auricolare bluetooth è uno strumento professionale. Una collana bluetooth (o occhiali da vista o penna) permette di connettersi a un telefono cellulare.

Gli auricolari spia GSM sono così chiamati perché sfruttano le reti GSM. Sono provvisti di una SIM card da inserire all’interno dell'induttore.

I dispositivi hanno due batterie: una nei microauricolari veri e propri, usa e getta, l’altra nell’induttore, al litio e ricaricabile. La durata della prima è di circa 6 ore, la seconda tra le 3 e le 5 ore, a seconda del modello.

Come si usa un micro auricolare invisibile?

L'attivazione dei nostri kit è più che semplice:

  1. inserisci i micro diffusori nelle orecchie
  2. sistema l'elemento induttore
  3. connetti l'induttore al dispositivo di trasmissione
  4. ascolta i suggerimenti del tuo “complice”

Il nostri microauricolari senza fili hanno un funzionamento perfetto. Assicurano la massima segretezza delle comunicazioni.

Non c'è rischio di essere scoperti. I micro diffusori si infilano in profondità e dall'esterno sono invisibili. Si adattano perfettamente all'orecchio.

L'induttore può essere una collana, ma anche un paio di occhiali o una penna. La collana bluetooth Doctorspy è color carne per mimetizzarla meglio. Va sistemata sotto gli indumenti. Occhiali e penna possono essere lasciati a vista.

Il corpo trasmettitore è molto sottile. Indossato sotto una maglia non desta sospetti. La collana bluetooth consente di posizionare facilmente il dispositivo.

Il lettore audio integrato è abilitato per riprodurre il materiale registrato. Può riprodurre, mettere in pausa, riavvolgere e saltare tra tracce e registrazioni.

I modelli con telecamera spia posseggono una fotocamera compatta HD per lettura testi. La messa a fuoco è automatica. La microtelecamera ad alta risoluzione rende leggibili i documenti. In questo modo il tuo "complice" potrà facilmente aiutarti...

Dove acquistare auricolari invisibili professionali

Su Doctorspy.it trovi un’ampia gamma di microauricolari disponibili in pronta consegna

  • Prodotti professionali, garantiti al 100%, acquistabili con carta di credito, bancomat, contrassegno o bonifico bancario. 
  • Le spedizioni, riservate, sono effettuate in 24/48 ore
  • Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna. 

In alternativa, puoi venire a trovarci nel nostro punto vendita di Città Sant’Angelo, Pescara, in Abruzzo. Troverai tantissimi prodotti in esposizione e uno staff tecnico e tua completa disposizione. 

Carrello
Torna su