Il miglior rilevatore di telecamere per la salvaguardia della tua privacy

I rilevatori di telecamere nascoste Doctorspy sono dispositivi professionali compatti e molto potenti. Permettono di trovare telecamere nascoste di qualsiasi tipo: wifi, con DVR, accesa, spenta o in stand-by. Facili da usare, efficaci, sono perfetti per professionisti e utenti non esperti.

Info

I modelli nel nostro catalogo offrono due modalità di rilevazione:

  • ottica, tramite un raggio laser che permette di individuare le telecamere spia con registratore o spente riflettendo la lente dell'obiettivo
  • analisi RF, individuando le frequente di trasmissione (per le microcamere wifi)

I nostri dispositivi sono realizzati con la migliore componentistica sul mercato. Garantiscono affidabilità e massima efficacia nell'azione di bonifica. Puoi adoperarli per scansionare la tua casa, il tuo ufficio, l'azienda, il negozio, qualsiasi ambiente.

I modelli di dimensioni più compatte possono essere facilmente portati con sé in viaggio. Risultano particolarmente utili per individuare webcam nascoste in hotel, stanze d'albergo o Airbnb.

Le caratteristiche dei nostri prodotti variano a seconda dei modelli. Se hai dubbi, puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica: saremo lieti di fornirti ogni supporto in fase pre e post vendita.

Filtra prodotti

Categoria

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Come funziona un rilevatore di telecamere Doctorspy

Negli ultimi anni le tecnologie di controllo hanno compiuto passi da gigante. Dispositivi sempre più piccoli, potenti, facili da usare insidiano la nostra privacy.

Le spy camera o microtelecamere spia in particolare. Le ottiche sono di dimensioni talmente tanto ridotte (pinhole) da risultare invisibili a occhio nudo. Come proteggersi?

Le alternative sono due: richiedere al nostro team una bonifica ambientale da microspie o acquistare un rilevatore di telecamere (camera detector) Doctorspy.

Quest'ultimo rappresenta una soluzione sicuramente più economica ma non meno efficace. Non a caso, secondo Google Trend, sono cresciute le persone che ricercano "rilevatore telecamera nascosta" per trovare questo particolare tipo di prodotto.

Ma di che si tratta, di preciso?

E' un dispositivo in grado di individuare con esattezza e senza dubbi la presenza di microspie video non autorizzate in un ambiente.

Può funzionare in due modi:

  • individuando l'ottica della telecamera
  • analizzando le frequenze di trasmissione

Nel primo caso, l'apparato emette un raggio laser. Questo rileva la presenza dell'ottica attraverso il meccanismo della riflessione.

E' una tecnologia efficace anche con lenti molto piccole. E' molto indicata contro le telecamere nascoste che non trasmettono dati (per esempio, le telecamere spia con registratore) o quelle spente.

Alcuni dispositivi, invece, analizzano le frequenze radio per svelare la presenza di apparati elettronici in trasmissione. Come, ad esempio, una telecamera spia wifi (wireless, senza fili). Quando ne viene individuata una, il detector emette un segnale acustico.

In alcuni detector Doctorspy, le due tecnologie di rilevazione possono presentarsi insieme.

Come rilevare la presenza di telecamere nascoste in casa, in ufficio, in hotel o casa vacanze

Ti senti osservato? Sospetti di essere spiato da una telecamera nascosta?

Ecco come procedere per eliminare ogni dubbio!

Anzitutto è opportuno effettuare una ispezione visiva.

Ricorda: le microtelecamere professionali presenti sul mercato sono molto piccole, possono essere nascoste praticamente ovunque.

Dentro un armadio, un cassetto, una presa di corrente, una lampada, un elettrodomestico, un oggetto di design, dietro un quadro, uno specchio, in una cornice portafoto, un alimentatore per cellulare.

Le microcamere spia occultate sono vendute già nascoste in oggetti di uso comune.

E' opportuno, quindi, scandagliare le stanze in ogni angolo, magari aiutandosi con una torcia o un bastone con in cima uno specchio.

Qualora l'esame visivo producesse esito negativo, puoi passare allo step successivo, la scansione con un camera detector.

Ti consigliamo caldamente di non adoperare app per scoprire telecamere nascoste (tipo Hidden Camera Detector) perché inefficaci e, anzi, dannose.

Se il camera detector è di quelli che individuano l'ottica della videocamera, puntalo verso ogni angolo sospetto.

Se, invece, si tratta di un modello in grado di scansionare le trasmissioni, ti consigliamo anzitutto di spegnere i dispositivi elettronici a te noti. A questo punto, aziona il camera detector. Per individuare la posizione esatta della telecamera nascosta, analizza da vicino mobili, prese, accessori.

In questo modo, nessun dispositivo installato illecitamente ti sfuggirà, e non solo in casa o in ufficio.

Se viaggi spesso per lavoro o piacere, potresti desiderare il massimo della privacy nelle strutture ricettive che ti ospitano. Un camera detector Doctorspy è un valido alleato contro le webcam nascoste in hotel, stanze d'albergo o Airbnb.

Quanto costa un rilevatore di microcamere professionale Doctorspy

I prezzi, inutile dirlo, variano a seconda delle caratteristiche del dispositivo.

Nel nostro catalogo trovi soluzioni di ogni tipo.

Sono presenti modelli entry level, adatti a utenti non esperti, e dispositivi di contro sorveglianza per professionisti della sicurezza, forze dell'ordine, investigatori privati.

Affidati ai nostri esperti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Dove acquistare un rilevatore di telecamere spia

Doctorspy.it è lo shop online dove trovare prodotti professionali efficaci a prezzi imbattibili.

  • Spedizione sempre gratuita su ogni prodotto
  • Pagamento sicuro con carta di credito, bancomat, prepagata, Paypal, contrassegno, bonifico bancario
  • Spedizione riservata con consegna in 24 / 48 ore in tutta Italia
  • Garanzia di due anni su tutti i prodotti
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Assistenza tecnica pre e post vendita da parte del nostro team di esperti

In alternativa, vieni nel nostro negozio / showroom di Città Sant’Angelo, Pescara, Abruzzo.

Troverai una vasta esposizione di prodotti di libera vendita e tecnologie militari riservate a professionisti certificati ed enti governativi.

Carrello
Torna su