Le microtelecamere sono dispositivi sempre più diffusi e temibili.
Grazie alle dimensioni miniaturizzate, possono essere nascoste ovunque senza lasciare traccia, e non sempre per scopi leciti (sicurezza personale). Spesso questi dispositivi vengono adoperati per vere e proprie azioni di spionaggio illegali, in casa, ufficio, auto. E che dire dei viaggi? Le cronache sono piene di casi di telecamere nascoste in hotel.
Come difendersi? Adoperando un rilevatore di telecamere spia professionali.
Il prodotto che vi presentiamo oggi è in grado di individuare le ottiche delle telecamere nascoste. Non importa quanto queste siano piccole, il nostro detector sarà in grado di scovarle.
In che modo? Grazie alla riflessione della luce operata dalle lenti dell’ottica. Il rilevatore, che ha la pratica forma di un visore binoculare, emette un raggio luminoso. Le ottiche delle microcamere, anche se molto piccole (c.d. “pinhole”) riflettono questo raggio, dunque possono essere facilmente individuate.
Si tratta di un prodotto professionale ma di facile utilizzo, adatto anche a utenti non esperti. Piccolo e leggero, il rilevatore può essere sempre portato con sé e adoperato per scandagliare l’abitazione, l’ufficio, la sala riunioni, la casa vacanze, qualsiasi ambiente.
Il dispositivo offre quattro livelli di potenza di rilevazione. In più, è in grado di individuare i led a infrarossi black invisibili (940 nm) entro un raggio di 3 metri.
La batteria integrata agli ioni di litio da 600 mAh assicura una autonomia di 10 ore in funzionamento continuato.
Come tutti i prodotti Doctorspy anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.