Home / Rilevatori di microspie professionali / Rilevatori RF e digitali professionali / Rilevatore di Telecamere, Microspie e Localizzatori GPS Calamitati

Disponibilità: Disponibile

Rilevatore di Telecamere, Microspie e Localizzatori GPS Calamitati

Codice: RIL.32

Il prezzo originale era: €130,00.Il prezzo attuale è: €91,00.

Super PROMO −30% sui primi 100 ordini

Consegna Premium in 24/48 ore

Possibilità di consegna riservata in FermoPoint BRT

Perché è una scelta efficace:

  • Dispositivo di rilevamento professionale ad alta sensibilità
  • Rilevamento di telecamere nascoste cablate o wireless
  • Rilevamento dei segnali wireless (GSM: da 2G a 4G / 2.4Ghz / Wi-Fi / fotocamere o dispositivi di ascolto wireless)
  • Rilevamento di localizzatori GPS
  • Led a 7 livelli per mostrare 7 livelli di potenza del segnale
  • Leggero, compatto, portatile, alimentato a batteria 

Disponibile

Pagamenti facili e flessibili

Scegli il metodo che preferisci

  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal
  • Klarna
  • Apple Pay
  • Google Pay

Categorie: , ,

L’evoluzione tecnologica rende i dispositivi di controllo sempre più piccoli e insidiosi. Sono moltissime le tecnologie disponibili oggi sul mercato per trasmettere audio / video con la massima discrezione. I rischi, potenzialmente, coinvolgono tutti: è piuttosto facile essere oggetto di attenzioni non gradite senza rendersene conto. Come fare a difendersi?

Scartate le soluzioni non professionali, le opzioni a disposizione sono due: richiedere una bonifica ambientale da microspie (o bonifica elettronica) oppure acquistare un rilevatore di microspie professionale.

Questo dispositivo coniuga in un design compatto, di facile maneggevolezza, la potenza di un rilevatore di ultima generazione unita alla facilità d’uso apprezzata anche da utenti non esperti. Rappresenta un pratico strumento anti-spionaggio.

Permette di individuare:

  • segnali cablati e wireless (GSM: da 2G a 4G / Tutti i dispositivi a 2,4 Ghz / WiFi / Wireless)
  • telecamere nascoste
  • localizzatori GPS
  • dispositivi di ascolto

È compatto e portatile, leggero, facile da portare in viaggio. Un must per proteggere la tua privacy personale e la sicurezza delle informazioni aziendali. Il dispositivo è dotato di lente per individuare le ottiche delle telecamere nascoste e di un sondino per rilevare la presenza di localizzatori GPS calamitati. 

Per i dispositivi RF (a radiofrequenza) è possibile valutare l’intensità del segnale grazie a un sistema di 7 led luminosi.

La batteria agli ioni di litio integrata completa il suo ciclo di ricarica completo in 3 ore.

Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.

Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 331 63 22 206. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.