ST-500 “Piranha” è un rilevatore di microspie multisistema di ultima generazione, soluzione ideale per bonifiche da microspie.
Rileva diverse tipologie di cimici spia attive e microfoni spia. L’apparato individua i dispositivi che trasmettono informazioni utilizzando canali radio, fili e canali ad infrarossi.
Il dispositivo è composto da 4 canali di rilevamento:
- Rilevatore HF Selettivo, per il rilevamento di dispositivi analogici e digitali (GSM, LTE, Bluetooth, Wifi) nella gamma di frequenza 20-6000 MHz.
- Rilevatore IR, per il rilevamento di trasmettitori IR (apparati di spionaggio che utilizzano la banda di frequenza a infrarossi).
- Ricevitore cablato, per il rilevamento di segnali ad alta frequenza di dispositivi che trasmettono tramite cablaggio nella gamma di frequenza 100 kHz – 180 MHz.
- Amplificatore a bassa frequenza, per il rilevamento dei segnali a bassa frequenza.
ST-500 “Piranha” consente di analizzare i segnali rilevati nelle modalità Analizzatore di spettro e Oscilloscopio.
Il controllo del dispositivo avviene tramite una comoda tastiera a 12 pulsanti. Il collegamento del dispositivo a un PC e il software originale aumentano le capacità di ricerca dell’apparato.
L’interfaccia è semplice e chiara. Durante lo sviluppo dell’ST-500 “Piranha” è stata presa in considerazione l’esperienza accumulata nelle precedenti versioni del prodotto.