Localizzatore GPS nascosto a specchio
Questo è stato progettato per essere utilizzato in quei luoghi quando è difficile posizionare un localizzatore GPS. I nostri test sui nostri veicoli ci hanno dimostrato che questo si adatta a molti specchietti.
Può anche essere posizionato in punti difficili del veicolo, come sotto i passaruota, infilandolo all’interno dei rivestimenti in plastica, è anche molto facile da applicare sotto i paraurti.
L’unità consente di piegarlo di quasi 140 gradi. È resistente e robusto e la maggior parte del PCB vanta una grande antenna GPS piatta, che offre ottime prestazioni GPS.
Durata della batteria
Questa piccola unità è molto nascosta e non ha una batteria grande, ma siamo riusciti a posizionare una batteria da 850 mAh, offrendo una durata della batteria di circa 7 giorni in una modalità di tracciamento, diciamo, ogni 5 minuti.
Ci sono altre modalità disponibili per questo localizzatore GPS Mirror Covert che migliorerà la durata della batteria per molte settimane o mesi.
Modalità di monitoraggio disponibili
Modalità ecologica
Questa modalità spegnerà completamente il PCB per un periodo di tempo selezionato, ad esempio ECO 4 ore, la scheda si sveglierà ogni 4 ore e segnalerà una posizione GPS o GSM, segnalerà solo una posizione GSM se il PCB non è in grado per ottenere un fix GPS di qualità . La scheda si spegnerà e segnalerà nuovamente in altre 4 ore. Il ripristino del dispositivo alla modalità di tracciamento normale può essere eseguito tramite PC o APP, il PCB agirà solo su questa azione, quando è il momento che la scheda si riattivi dopo l’aggiornamento di 4 ore. Eco migliora enormemente la durata della batteria. La batteria può durare per mesi utilizzando questa modalità . La modalità Eco è disponibile da 1 a 24 ore.
Modalità Pursuit
Questa modalità forza il tracker a funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, aggiornando la sua posizione indipendentemente dallo stato di movimento. Il dispositivo rimarrà in questa modalità fino a quando non passerà a una modalità diversa. Questa modalità consente fino a 1 secondo di rilevamento dal vivo, ma avrà un grave effetto sulla durata della batteria a causa della trasmissione continua. Tuttavia, questa modalità è ideale quando si tiene traccia dal vivo di una risorsa. Anche in questo caso, questo può essere attivato tramite l’APP e il pannello.
Modalità aereo
L’utilizzo di questa modalità spegnerà completamente l’unità per un periodo di tempo programmato, ad esempio 12 ore di volo, l’unità confermerà al server prima di spegnersi e visualizzerà un orologio con timer che viene visualizzato sulla piattaforma quando il dispositivo si riaccenderà . Quando il periodo di 12 ore è scaduto, il PCB tornerà alla normale modalità di tracciamento.Durante il periodo di 12 ore non è possibile comunicare con il PCB. Questa funzione migliora la sicurezza durante i viaggi in aereo e aumenta la durata della batteria. Puoi scegliere di svolgere questa azione su base giornaliera di ora in ora, la scelta è tua.
Modalità parcheggio
Una volta che questo comando di modalità è stato inviato da remoto al dispositivo, il PCB si spegnerà . Quando la tavola si muove, si riaccenderà e seguirà ogni x secondi. La scheda si spegnerà automaticamente dopo 120 secondi di fermo, questa è un’impostazione predefinita che può essere modificata. Questa modalità aumenta nuovamente la durata della batteria. La normale modalità di tracciamento sarà accettata dal PCB solo quando è in uno stato di movimento.
Altre info:
Accesso alla piattaforma di controllo
https://login.trackserver.co.uk/
APP di controllo:
TACTICAL TRACKING
Il dispositivo viene fornito già configurato e funzionante con all’interno scheda sim estera non intestata e completamente anonima.
Il dispositivo per poter funzionare ha bisogno di un abbonamento e di sms per inviare i comandi per attivare e disattivare le funzioni in diretta:
- Tipologie di abbonamenti da scegliere per l’utilizzo della piattaforma di monitoraggio tramite Pc, Cellulari e Teblet
-1 Mese con 25 sms
-3 Mesi con 25 sms
-6 Mesi con 25 sms
-12 Mesi con 25 sms
- Sms aggiuntivi per l’invio dei comandi dal pannello di controllo al Gps:
-100 sms
-500 sms