Questo localizzatore è stato progettato per essere posizionato in punti difficili del veicolo: sotto i passaruota, all’interno dei rivestimenti in plastica, sotto i paraurti. È resistente e robusto e vanta un’antenna (integrata) che offre ottime prestazioni GPS.
La batteria da 850 mAh assicura una durata di circa 7 giorni in stand-by e 7 ore in tracciamento continuo. Esistono, però, molteplici modalità di monitoraggio che incidono sulla durata della batteria.
Modalità Eco
Questa modalità spegnerà completamente il dispositivo per un periodo di tempo selezionato. Ad esempio, con ECO 4 ore l’unità si attiverà ogni 4 ore e segnalerà una posizione GPS o GSM, segnalerà solo una posizione GSM se non è in grado per ottenere un fix GPS di qualità.
Il ripristino del dispositivo alla modalità di tracciamento normale può essere eseguito tramite PC o app. Eco migliora enormemente la durata della batteria, che può durare per mesi utilizzando questa modalità.
Modalità Pursuit
Questa modalità forza il tracker a funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, aggiornando la sua posizione indipendentemente dallo stato di movimento. Il dispositivo rimarrà in questa modalità fino a quando non passerà a una modalità diversa. Questa modalità consente un aggiornamento della posizione ogni secondo, ma avrà un grave effetto sulla durata della batteria a causa della trasmissione continua. Anche questa funzione può essere attivata tramite l’app o il pannello web.
Modalità Aereo
L’utilizzo di questa modalità spegnerà completamente l’unità per un periodo di tempo programmato. Terminato questo periodo, l’unità tornerà alla normale modalità di tracciamento. Durante il periodo di stop non è possibile comunicare con il dispositivo. Questa funzione migliora la sicurezza durante i viaggi in aereo e aumenta la durata della batteria.
Modalità Parcheggio
Una volta che questo comando di modalità è stato inviato da remoto, l’unità si spegnerà. Quando il veicolo si muove, si riaccenderà e invierà la posizione ogni x secondi. Dopo 120 secondi di fermo, l’unità si spegnerà. Si tratta di una impostazione predefinita che può essere modificata. Questa modalità aumenta nuovamente la durata della batteria
Il dispositivo viene fornito già configurato e funzionante con all’interno scheda SIM.
La SIM necessita di un abbonamento e di SMS per inviare i comandi per attivare e disattivare le funzioni in diretta. L’abbonamento è a carico del cliente.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.