L’analizzatore di linee cablate e telefoniche ST-301 “Spider” è progettato per rilevare e localizzare i dispositivi di intercettazione collegati galvanicamente alla rete elettrica e ai cavi a bassa corrente.
Il dispositivo permette di rilevare apparati di intercettazione attivi, in stand-by o non funzionanti al momento della scansione.
Modalità di funzionamento
- Amplificatore a bassa frequenza
- Ricevitore cablato
- Rilevatore di giunzione non lineare cablato
- Riflettometro
Caratteristiche tecniche
- Rilevazione e analisi dei segnali provenienti da microfoni a cavo (dinamici e a elettrete) in linee a bassa corrente.
- Attivazione di microfoni a cavo elettrete applicando una tensione BIAS in linea per la loro rilevazione.
- Rilevamento dei segnali dei dispositivi di intercettazione che trasmettono informazioni tramite linee di alimentazione e bassa corrente nell’intervallo di frequenza di 100 kHz – 180 MHz.
- Rilevamento e valutazione di collegamenti galvanici non autorizzati a linee cablate nelle modalità di rivelatore di giunzione non lineare e riflettometro.
- Misura della tensione continua e alternata nella linea testata.
L’analizzatore ha un interruttore elettronico integrato, progettato per aumentare l’efficienza del test dei cavi multifilari.
L’utilizzo della modalità automatizzata, in combinazione con il commutatore elettronico, permette di effettuare misure di vario genere su tutte le possibili combinazioni di coppie di cavi multifilari in pochi secondi.
Adattatori, accoppiatori e cavi, inclusi nel kit, consentono di collegare il dispositivo ai tipi più comuni di linee cablate.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.