A scuola, all’università, in ufficio, a casa, quante volte abbiamo desiderato registrare conversazioni all’insaputa di tutti?
Questo mini registratore vocale professionale Doctorspy è la soluzione perfetta!
Si tratta di un modello estremamente piccolo, compatto, facilissimo da usare, adatto anche agli utenti meno esperti, grazie a una modalità di registrazione “smart”.
Basta premere sul pulsante “ON” posto al lato del dispositivo e la registrazione parte. Per salvare il file (e spegnere il registratore), c’è il pulsante “OFF”.
E’ una modalità di registrazione “smart”, pensata per un uso rapido. Nell’utilizzare questo genere di dispositivi molto spesso la tempestività è fondamentale. Quando vogliamo documentare un illecito, un torto o semplicemente immortalare un passaggio importante di una lezione universitaria.
L’alternativa è la modalità VOX, l’attivazione vocale. In questo caso, il registratore si attiva quando l’audio di un ambiente raggiunge i 50 db.
Il dispositivo ha una memoria di 16 GB. Al suo interno possono essere salvate fino a 130 ore di registrazione.
Un’altra funzione particolarmente importante è il salvataggio automatico in caso di batteria scarica. Il dispositivo salva il file prima di spegnersi. In questo modo sei certo di non perdere alcuna informazione.
L’autonomia è di 28 ore in continuato e 7 giorni in stand-by. La batteria è ricaricabile, con un tempo di ricarica di 2 ore.
I file vengono archiviati con il time stamp: il nome è la data e l’ora di registrazione.
Possono essere archiviati su un PC collegando il registratore con il cavo USB in dotazione. In alternativa, si possono ascoltare dal dispositivo tramite le cuffie, anche queste fornite con il prodotto.