Può capitare a tutti la necessità di registrare conversazioni di nascosto.
Succede per documentare un ingiustizia, un torto subito, per tutelarsi di fronte alla possibilità di implicazioni legali. Ma anche per immortalare un momento piacevole con una persona, una lezione universitaria o per gioco.
In questi casti, la soluzione migliore è ricorrere a un micro registratore nascosto di qualità professionale, il solo in grado di assicurarti la certezza del risultato. Proprio come questo modello Doctorspy!
Grazie alle sue dimensioni molto contenute, questo registratore spia è molto facile nascondere.
La compattezza dell’apparato si accompagna a una notevole qualità audio e una grande potenza. Potrai registrare conversazioni all’insaputa di tutti, operando con massima discrezione e in totale sicurezza.
Il dispositivo registra in continuato fino a 28 ore. Può registrare anche durante la ricarica.
Estremamente semplice da usare. Non c’è bisogno di accendere il registratore. Premi il tasto destro per avviare la registrazione, premi il tasto sinistro per spegnere e salvare la registrazione.
Disponibile anche la modalità VOX. L’attivazione vocale fa sì che il dispositivo si attivi quando sente un suono o una voce.
La qualità della registrazione è assicurata dal sistema di riduzione del rumore professionale.
Il micro registratore non supporta micro SD. Ha una memoria interna di 16 GB.
La funzione di registrazione periodica permette di non perdere alcuni dato. Quando la memoria è piena, il dispositivo cancella automaticamente i file più vecchi e continua la registrazione.
La batteria assicura un’ottima autonomia, fino a 78 ore in stand-by.