Questa nuovissima microcamera con dvr si contraddistingue per le dimensioni compatte (circa 4 cm di lunghezza), il cavo dell’ottica lungo 15 cm, per favorire il corretto posizionamento, e una batteria da 3.200 mAh di nuovissima generazione, ultra-miniaturizzata.
Con una ricarica, il dispositivo assicura uno stand-by di circa 25 ore. Per prolungare la durata è possibile adoperare un power bank oppure collegare il dispositivo alla corrente tramite, ad esempio, un alimentatore per cellulare. In questo modo, potrai registrare in continuato senza preoccuparti della batteria.
Semplicissimo l’occultamento in qualsiasi oggetto presente nell’ambiente da sorvegliare. In alternativa, la spycam può essere indossata come semplice bottone.
La risoluzione video, come per tutte le microcamere Doctorspy, è di alto livello. Da una qualità full HD 1080p si può passare a 720p (HD). La resa video rimane eccezionale, in compenso si risparmia spazio sulla memoria, aumentando le ore di registrazione disponibili.
Il dispositivo supporta card micro SD fino a 128 GB. La scheda non è inclusa.
Le principali funzioni della microcamera sono:
- facilità di installazione
- rilevamento di movimento
- registrazione ciclica
- scatto fotografico
- registrazione solo audio
Vediamole nel dettaglio.
Facilità di occultamento. Si tratta di una delle microcamere più piccole sul mercato, dunque la facilità di installazione è garantita. Potrete nascondere il dispositivo dietro un quadro, uno specchio, l’anta di un armadio, in un vaso, una presa di corrente… Gli utilizzi sono molteplici: sicurezza domestica, sorveglianza in ufficio, monitoraggio dell’auto in sosta contro ladri e vandali.
Rilevatore di movimento. Grazie a questa funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata. Una volta terminato il movimento, il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand-by, in attesa di captare altro movimento.
Registrazione ciclica. Altra funzione molto importante nel caso in cui il dispositivo dovesse esaurire lo spazio sulla micro SD. Il dispositivo in automatico inizierà a sovrascrive i file più vecchi garantendovi massima copertura ed affidabilità. La registrazione ciclica è valida sia per la registrazione in motion detection sia in registrazione continua.
Scatto fotografico. Con un semplice click sul telecomando in dotazione, è possibile effettuare scatti fotografici in assoluta discrezione.
Registrazione solo audio. Altra funzione esclusiva, potrete scegliere se registrare il video compreso di audio, o solo l’audio. Ciò vi garantisce fino a 40 ore di registrazioni, con una qualità eccezionale, audio forte ed amplificato come in poche microcamere spia.