RF Detector è un ricevitore supereterodina con basso IF e sintetizzatore di frequenza. Il periodo del ciclo di scansione e analisi è di 1.0 – 1.5 sec.
Vantaggi competitivi:
- rilevamento del segnale contro l’interferenza di fondo
- alta velocità di scansione e analisi
- rilevamento di segnali digitali, analogici e a banda larga
- adattamento al rumore di fondo in modalità monitoraggio
- modalità di ricerca delle differenze
- monitoraggio audio tramite l’altoparlante integrato
- segnala la misurazione della frequenza e del livello
- registro eventi di allarme
- segnale di avviso silenzioso (modalità vibrazione)
- non c’è bisogno di un’antenna esterna
- lingue dell’interfaccia: tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, russo
RF Detector può operare nelle seguenti modalità: Monitoring Mode, Sweep Mode, Search Mode, Difference Search Mode, Monitoring of Digital Signals e Audio Monitoring.
Monitoring Mode
La modalità di monitoraggio fornisce il monitoraggio continuo dei segnali radio analogici e digitali rilevati in modalità automatica e l’impostazione dell’allarme in caso di rilevamento del segnale radio di minaccia (segnale che supera il livello di soglia preimpostato).
La modalità di monitoraggio viene utilizzata nei casi in cui la sorgente del segnale principale non è stata attivata. Le informazioni sugli eventi di allarme vengono registrate nel Registro allarmi.
La modalità di monitoraggio consente la deduzione del rumore di fondo per i segnali analogici, riducendo così l’influenza del rumore di fondo regolare. Le fluttuazioni vengono ignorate grazie all’algoritmo di adattamento.
Sweep mode
La modalità Sweep viene utilizzata per il rilevamento di segnali radio analogici e digitali di tutti i tipi. Questa modalità consente la revisione di tutti i segnali rilevati indipendentemente dal loro livello.
Search Mode
La modalità di ricerca viene utilizzata per il rilevamento e la posizione di trasmettitori analogici e digitali.
Questa modalità viene utilizzata quando è possibile spostare il rilevatore RF alla ricerca di un trasmettitore radio.
La modalità di ricerca per segnali analogici utilizza sia l’indicazione luminosa che quella sonora dell’intensità del segnale: maggiore è la frequenza del flash, più vicino è il trasmettitore.
Difference Search Mode
La modalità di ricerca differenze viene utilizzata per il rilevamento e la localizzazione di trasmettitori analogici.
Questa modalità è vantaggiosa nel caso in cui il trasmettitore si trovi nella stessa stanza. Il dispositivo definisce il livello relativo del segnale, la sua differenza con lo spettro di riferimento fissato all’inizio del funzionamento.
Più è vicino alla sorgente del segnale radio nella stanza, maggiore è il livello del suo segnale rispetto al trasmettitore radio esterno.
Il rivelatore RF reagisce selettivamente al cambio di livello consentendo così di localizzare il trasmettitore radio ad una velocità maggiore.
Monitoring of Digital Signals
Il dispositivi è destinato al rilevamento di segnali di telefoni cellulari fino al 4G, telefoni cordless (standard DECT), Bluetooth, wifi e altri segnali a impulsi a 2,4 GHz.
In questa modalità, il display mostra l’elenco di tutti i segnali digitali e i loro livelli di intensità.
Audio Monitoring
Il monitoraggio audio è disponibile solo per i segnali analogici nelle modalità Sweep, Search e Difference Search tramite l’altoparlante integrato.
Il monitoraggio audio facilita l’identificazione del segnale e consente di utilizzare il feedback acustico.
Alarm Events Log
Il registro degli eventi di allarme contiene le informazioni sui segnali di minaccia rilevati nella modalità di monitoraggio.
Il numero massimo di record è 200.
Se i segnali di minaccia rilevati sono di tipo diverso, il registro li registrerà tutti. Il display mostra il momento del rilevamento e il momento dell’estinzione del segnale, il tipo e il livello massimo del segnale.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.