All’apparenza sembra una normale chiavetta USB di memoria, ma basta spostare la levetta laterale per registrare voci e suoni ambientali, grazie a un potente microfono omnidirezionale efficace fino a 6 metri di distanza.
Questo registratore spia di ultima generazione è estremamente facile da usare. Può essere nascosto in qualsiasi ambiente: casa, ufficio, negozio, azienda, in armadi, cassetti, imbottiture.
Puoi usarlo per documentare un tradimento coniugale, l’azione scorretta di un dipendente infedele, un reato perpetrato ai tuoi danni (ricatto, corruzione, minacce, molestie).
Grazie al funzionamento in attivazione vocale, il registratore cattura qualsiasi conversazione, suono o rumore si verifica in un certo ambiente.
Una volta effettuata la registrazione, l’audio viene archiviato con data e ora (timestamp) nella memoria interna da 4 GB del dispositivo. E’ possibile archiviare oltre 70 ore di registrazioni!
Per scaricare le conversazioni, basterà collegare la pennetta USB al computer. Qui potrai ascoltare i file grazie a qualsiasi player (VLC, Mplayer).
La durata della batteria è di circa 20 ore in continuato, fino a 3 giorni in stand-by. La funzione di attivazione vocale, infatti, permette una autonomia notevolmente migliore rispetto al funzionamento continuato.
La ricarica può avvenire collegando il dispositivo al PC o tramite caricabatterie universali USB (ordinabili a parte).
Come tutti i dispositivi Doctorspy, anche questo registratore spia è costituito dalla migliore componentistica sul mercato.
Se hai domande, dubbi, curiosità, contatta il nostro servizio di assistenza tecnica. Saremo lieti di fornirti il miglior supporto possibile per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze!