Il microfono da muro con registratore vocale incorporato è un prodotto studiato per attività di controllo e sorveglianza professionali.
Unisce alla potenza di un microfono a contatto ultra sensibile l’efficacia di un sistema di registrazione vocale. In questo modo, sarà possibile ascoltare le conversazioni attraverso le pareti e memorizzarle su una scheda con capacità da 2 GB.
Il dispositivo è composto da un amplificatore e una capsula microfonica con un cavo di 1 metro, per garantire la massima praticità e libertà di movimento.
Il prodotto è estreamente compatto, leggero e facile da usare. Basta collegare il microfono all’amplificatore, inserire gli auricolari (forniti in dotazione) e accostare la capsula al muro o alla superficie da cui si vuole ascoltare. La regolazione del volume consente di salvaguardare l’udito.
La memoria integrata ha una capacità di 2 GB, consente la memorizzazione di circa 30 ore di registrazioni. I file sono disponibili in formato mp3, che viene gestito tramite qualsiasi software gratuito disponibile. Possono essere ascoltati direttamente dal dispositivo, tramite gli auricolari, oppure trasferiti su PC grazie al cavo USB in dotazione.
L’apparecchio è progettato per effettuare un ascolto chiaro e discreto attraverso pareti spesse fino a 40 cm. Né il microfono né l’amplificatore sono waterproof.
La potenza e la facilità di utilizzo rende il prodotto perfetto per investigatori privati, forze dell’ordine e semplici cittadini.
Come tutti i prodotti Doctorspy, il microfono a parete è un dispositivo professionale. Ciò significa: componentistica di prima qualità, tecnologia di ultima generazione, estrema cura nell’assemblaggio. L’efficacia è garantita al 100%.