Le necessità di monitoraggio video possono essere varie: difendere l’abitazione da malintenzionati, controllare collaboratori domestici, vigilare su minori e anziani non autosufficienti, tenere d’occhio uffici, negozi o attrezzature.
L’approccio tradizionale prevede l’installazione di un sistema di videosorveglianza, che però può presentare alcuni svantaggi. Prima di tutto, il prezzo. Inoltre, l’ingombro e la complessità dell’installazione. Esiste un’alternativa più pratica per potenziare la sicurezza della propria casa o del posto di lavoro?
Sicuramente, si tratta delle microtelecamere. Apparecchiature di piccole dimensioni, compatte, semplici da occultare, discrete e performanti.
L’ultima innovazione in questo campo è la mini telecamera 4G. Questo dispositivo è dotato di un router integrato per la connessione wifi. Per funzionare, il dispositivo richiede soltanto una SIM telefonica (non inclusa). Pertanto, non sarà necessario collegare la spycam a una rete wifi già esistente o acquistare un router portatile per telecamere spia.
La microtelecamera 4G Doctorspy si distingue per la qualità dei componenti, l’affidabilità e l’estrema semplicità d’uso. L’obiettivo pinhole rende il dispositivo ancora più discreto.
Dopo aver inserito la SIM card, il sistema è pronto. Utilizzando l’app dedicata per smartphone o tablet, potrai monitorare in tempo reale ciò che accade nell’area interessata.
La tecnologia wifi permette di trasmettere le immagini a distanza illimitata. Potresti trovarti dall’altra parte del mondo e comunque riuscire a controllare ciò che accade a casa o in ufficio.
Attraverso l’app, potrai anche personalizzare le impostazioni di utilizzo, garantendo sempre un’efficace attività di monitoraggio.
La forza della mini videocamera è la qualità video, con tre risoluzioni disponibili:
- HD (720p)
- Full HD 1080p
- 2k
L’angolo di ripresa di 80 gradi garantisce una corretta inquadratura della zona che si desidera monitorare.
Il dispositivo è anche in grado di registrare l’audio grazie a un microfono omnidirezionale molto sensibile, che può rilevare suoni e conversazioni fino a 6 metri di distanza. In questo modo, l’attività di sorveglianza e monitoraggio sarà completa e niente ti sfuggirà.
La telecamera funziona in due modalità: continua e rilevazione di movimento.
La modalità continua è quella tradizionale: si installa il dispositivo e lo si accende per riprendere ciò che avviene nell’ambiente, fino allo spegnimento o all’esaurimento della batteria.
Il sensore di movimento, invece, consente di attivare la spycam solo quando viene rilevato un movimento nell’area interessata.
È un’ottima funzione antifurto. Quando viene rilevato un movimento, la microcamera inizia a registrare.
I file prodotti sono in formato AVI e vengono memorizzati su scheda micro SD. Il dispositivo supporta schede di memoria fino a 256 GB (la card non è inclusa).
Il dispositivo funziona con alimentazione a corrente o con il powerbank in dotazione. Inoltre, è necessario acquistare una SIM non inclusa nel pacchetto.
ATTENZIONE: il dispositivo è compatibile con Android e iOS. In caso di problemi di configurazione con iOS, si consiglia di procedere alla configurazione con Android e trasferire l’account su iOS.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnicoallo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.