Le microcamere wifi rappresentano gli apparati più richiesti nelle attività di sorveglianza e spionaggio, professionale e non.
Si tratta di dispositivi miniaturizzati in grado di trasmettere le immagini a distanza illimitata sfruttando la rete wifi.
Questo finto router è dotato di una telecamera nascosta con ottica pinhole in grado di assicurare immagini in alta definizione, full HD, a 1080p. L’angolo di visione è piuttosto ampio, 120°, per abbracciare quanto più spazio possibile.
Il dispositivo è dotato di microfono integrato estremamente sensibile, per catturare l’audio.
Il wifi consente di vedere ciò che la telecamera vede in tempo reale. Come? Agganciando il dispositivo alla rete wifi domestica o aziendale e scaricando sul cellulare / tablet la relativa app.
Tramite l’app è possibile inoltre modificare le impostazioni della telecamera, scattare foto o registrare video.
I file possono essere scaricati direttamente sul cellulare / tablet, sfruttando le capacità di archiviazione dell’app. In alternativa, il dispositivo supporta schede di memoria micro SD fino a 128 GB. La card non è inclusa.
Il finto router può essere posizionato in casa, in ufficio, in negozio, in azienda. Rappresenta una soluzione professionale e discreta per qualsiasi esigenza di videosorveglianza. Può aiutarti a monitorare colf, badanti, baby sitter, un anziano non più autosufficiente, i propri figli, un animale domestico, un dipendente, un oggetto prezioso, oltre che premunirsi contro ladri e intrusi.
L’apparato è dotato di due funzionalità particolarmente apprezzate: motion detection e visione notturna.
La funzione di rilevazione del movimento, se impostata, fa sì che il dispositivo si attivi solo se il sensore percepisce un movimento nell’ambiente. In questo caso, il dispositivo invia una notifica di allarme sul cellulare / tablet. Sarai certo di non perdere alcun momento saliente!
L’attività di controllo può essere svolta anche di notte grazie alla funzione night vision. La visione notturna permette di avere immagini nitide anche in cattive condizioni di luminosità. E’ efficace fino a 6 metri di distanza.
Infine, l’alimentazione. Il finto router è dotato di batteria ricaricabile agli ioni di litio, che assicura 5 ore di autonomia. In alternativa, è possibile collegare il dispositivo alla corrente tramite l’alimentatore in dotazione. In questo modo, la durata sarà illimitata.