Un localizzatore satellitare in grado di abbinare potenza, facilità di utilizzo e installazione, precisione del tracciamento. Costruito con la migliore componentistica presente sul mercato, questo prodotto offre massime prestazioni per attività di controllo professionali sul lungo periodo.
La batteria da 20.100 mAh assicura fino a 100 giorni in stand-by e 50 ore in funzionamento continuato, a seconda della programmazione prescelta. 8 magneti ultra potenti garantiscono la perfetta aderenza a qualsiasi superficie metallica. Dunque il tracker GPS è adatto a essere installato su auto, camion, rimorchi, qualsiasi veicolo, container, pacco.
La SIM integrata trasmette i dati in 4G: Avvertenza: l’abbonamento non è incluso nel prezzo.
Il localizzatore può funzionare in quattro modalità:
Normal mode. Si tratta della modalità più frequente. Si accende il dispositivo, si imposta un intervallo di tracciamento, lo si piazza. Per esempio, impostando l’intervallo di 10 secondi, quando il dispositivo smette di muoversi per 15 secondi, spegnerà il rilevamento GPS e terminerà la connessione dati, mantenendo la funzionalità di SMS per poter continuare a inviare comandi. In questa modalità statica, il dispositivo si riattiva ogni 4 ore, riceve un fix GPS e invia queste informazioni assieme al livello della batteria al server. Ciò garantisce il funzionamento del dispositivo e la possibilità di visualizzare l’ultima posizione.
Eco mode. Questa modalità spegnerà completamente il dispositivo per un periodo di tempo selezionato. Ad esempio, con ECO 4 ore, la scheda si riattiverà ogni 4 ore e segnalerà una posizione GPS (GSM se non è disponibile una posizione GPS di qualità). La scheda si spegnerà e segnalerà nuovamente in altre 4 ore. Il ripristino del dispositivo alla modalità di tracciamento normale può essere eseguito tramite PC o app. Eco migliora enormemente la durata della batteria, la quale può durare mesi utilizzando questa modalità. Gli intervalli di tempo disponibili vanno da 1 a 24 ore.
Flight mode. L’utilizzo di questa modalità spegnerà completamente l’unità per un periodo di tempo programmato. Ad esempio con Volo 12 ore, l’unità confermerà la posizione al server prima di spegnersi. Trascorso il periodo di 12 ore, il tracker tornerà alla modalità di tracciamento normale. Durante il periodo di riposo di 12 ore, non è possibile comunicare con il dispositivo. Questa funzione migliora la sicurezza durante i viaggi in aereo e aumenta la durata della batteria. Puoi scegliere di eseguire questa azione su base giornaliera di ora in ora.
Park mode. Attivando questa modalità da remoto, il dispositivo si spegnerà. Quando l’unità rileva un movimento, si riaccende e tiene traccia ogni x secondi. La scheda si spegnerà automaticamente dopo 120 secondi di inattività (è un’impostazione predefinita che può essere modificata). La modalità “Park” aumenta la durata della batteria. La modalità di tracciamento normale potrà essere impostata solo con il tracker in movimento.
La batteria può essere ricaricata tramite base magnetica. Basterà appoggiarvi sopra il dispositivo. Un led indicherà lo stato dell’operazione.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.