L’iProtect 1216 è un nuovo rilevatore RF professionale creato per individuare tutti i tipi di dispositivi di intercettazione a radiofrequenze, inclusi analogici e digitali, così come quelli che trasmettono informazioni tramite reti mobili e standard wireless.
Caratteristiche principali:
- Rilevamento a 3 bande. La gamma di frequenze del 1216 è stata divisa in 3 parti, ognuna visualizzata da una bargraph separata: “VHF/UHF 50-700 MHz”, “Mobile e wireless 700 MHz – 3 GHz” e “Microonde e wireless 3-12 GHz”. L’indicazione separata permette all’operatore di capire meglio quale tipo di segnale è rilevato, di rilevare diversi segnali contemporaneamente e di mantenere la capacità di rilevamento vicino alle fonti di interferenza.
- Microonde. La terza banda “microonde” dell’iProtect 1216 copre la gamma di frequenze 3-12 GHz. Questa banda rileva Wi-Fi e altri protocolli wireless operanti a 5 GHz e su frequenze più alte. Le frequenze microonde sono considerate più nascoste poiché non sono rilevabili dai comuni rilevatori RF. L’iProtect 1216 trova facilmente questi segnali.
- Allarme. La funzione Allarme aiuta l’operatore a rifiutare le interferenze di fondo regolando la soglia. Quando un segnale supera la soglia di allarme, il dispositivo produce un suono di allerta. L’allarme è anche estremamente comodo quando si esplorano luoghi di difficile accesso o mantenendo il dispositivo in stato di “guardia”. La soglia di allarme ha 48 passi di regolazione.
- Istogramma. Nella modalità di visualizzazione ONE BAND, l’iProtect 1216 mostra l’istogramma per la banda selezionata in aggiunta alla bargraph. L’istogramma disegna la storia del segnale ottenuto negli ultimi 5 secondi ed è molto informativo quando si osservano segnali intermittenti/periodici o quando si esplora rapidamente l’area.
- Wi-Fi e 3G. L’iProtect 1216 ha una sensibilità significativamente maggiore ai dispositivi di intercettazione 3G, Wi-Fi e Bluetooth rispetto ai rilevatori RF convenzionali. Questo vantaggio è stato ottenuto con l’aiuto dei percorsi di frequenza radio aggiuntivi nel circuito dedicati alle specifiche fasce di frequenza.
- Firma. In aggiunta al disegno di una bargraph, l’iProtect 1216 può identificare alcuni tipi di segnali e mostrare un messaggio corrispondente sul display: dispositivo DECT cordless in uno stato “inattivo”, dispositivo DECT attivo, GSM, 3G, Wi-Fi/Bluetooth.
Caratteristiche complete
- Rileva tutti i tipi di trasmissioni RF inclusi analogici e digitali, audio e video.
- Gamma di frequenza: 50 MHz – 12 GHz.
- Separazione in 3 bande per evitare perdita di sensibilità vicino a forti interferenze.
- Modalità di visualizzazione: ALL BANDS e ONE BAND.
- Alta sensibilità ai protocolli wireless 3G, Wi-Fi, Bluetooth, ecc.
- Modalità di funzionamento: SILENT, AUDIO e ALARM.
- Soglia di allarme regolabile.
- Portatile, affidabile e facile da usare.
- La BARGRAPH mostra il livello RF momentaneo.
- L’HISTOGRAM visualizza il segnale RF su 5 secondi (in modalità ‘ONE BAND’).
- La SIGNATURE indica il possibile tipo di segnale.
- Antenna microonde diretta integrata.
- Struttura in duralluminio lavorato CNC, resistente agli urti.
- Batteria Li-Ion ricaricabile con un’autonomia di 6 ore.
- Controllato da microcontrollori.
- Dotato di 2 display OLED integrati.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.