Home » Blog » Controspionaggio » 5 rilevatori di microspie entry-level perfetti per ogni esigenza
5 rilevatori di microspie entry-level perfetti per ogni esigenza
Pubblicato il: 10 Settembre 2024
Di cosa parliamo
Condividi questo articolo!
Quando si parla di sicurezza e protezione della propria privacy, un rilevatore di microspie può essere un alleato prezioso.
Che tu sia un professionista della sicurezza o un privato cittadino preoccupato per la tua privacy personale, esistono rilevatori di microspie entry level capaci di rispondere a diverse esigenze.
In questo articolo ti presentiamo cinque modelli in vendita su Doctorspy.it che offrono buone prestazioni, pur rimanendo alla portata di tutti. Che si tratti di rilevare dispositivi nascosti in casa, in ufficio o persino in auto, questi strumenti ti aiuteranno a mantenere al sicuro le tue conversazioni e le tue informazioni sensibili.
Rilevatore di Microspie, Telecamere Wifi e GPS Portatile Professionale (RIL.10)
Rilevatore di segnali RF professionale, compatto e multifunzione.
Rileva apparati in trasmissione: microspie, microcamere wifi, localizzatori GPS
Allarme sonoro e led luminosi (10 livelli)
Dimensioni ridotte, leggero, portatile, facile da usare anche per utenti non esperti
Batteria ricaricabile agli ioni di litio, fino a 15 ore di autonomia
Rilevatore RF e Digitale fino a 4 GHz Mobile fino al 4G con Monitor a Colori (RIL.05)
Rilevatore di microspie professionale analogico e digitale dotato di monitor a colori. Efficace contro microspie audio, GPS, microtelecamere, cellulari nascosti.
Gamma di frequenza di rilevamento. Questo dispositivo rileva segnali che vanno dai 50 MHz fino a 4.0 GHz, coprendo un’ampia gamma di frequenze utilizzate dai dispositivi di monitoraggio.
Gamma dinamica e sensibilità. La gamma dinamica del rilevatore spazia da -65 dBm a 25 dBm, con una sensibilità di rilevamento inferiore a 0.03mw a 900MHz.
Distanza di rilevamento. Efficace sia su telecamere wireless che su dispositivi di tracciamento. Telecamera wireless 2.4 GHz: rileva segnali da 300 a 1000 mm; telecamera wireless 1.2 GHz: rileva segnali da 300 a 2000 mm; segnale SIM di telefoni o tracker GPS (2G, 3G, 4G, 5G): rileva segnali da 200 a 3000 mm.
Memoria. Il rilevatore ispone di una capacità di registrazione dei segnali fino a 500 pezzi, con funzione di copertura a loop.
Batteria e autonomia. Dotato di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 4.2 V e 1500 mAh. Può rilevare segnali in tempo reale per circa 10 ore e riprodurre registrazioni per circa 24 ore.
Alimentazione. Tensione e corrente di carica: DC 5V 1 A.
Efficienza energetica. In modalità standby, il consumo è di soli 85 mAh. La corrente di lavoro varia tra 80-220 mAh in modalità di rilevamento e 60 mAh in modalità di registrazione/riproduzione.
Durabilità e design. Realizzato in robusta lega di alluminio 6061 combinata con ABS, misura 285 x 58 x 18 mm, combinando resistenza e portabilità.
Ambiente di lavoro. Funziona perfettamente in un intervallo di temperatura compreso tra -10 e 45 gradi Celsius.
Marco Sigismondi è uno dei maggiori esperti in Italia di tecniche di investigazione, spionaggio e controspionaggio (TSCM). Grazie a un'attività di oltre dieci anni nel settore, ha maturato una profonda conoscenza delle metodologie avanzate e degli strumenti più innovativi nel campo della sorveglianza e della protezione delle informazioni. Esperto di bonifiche ambientali per Doctorspy.