Capita, alle volte, di avere la necessità di registrare una telefonata. Le motivazioni possono essere svariate. Documentare un illecito, un sopruso, un reato subito (molestie, stalking, minacce, calunnie), ovvero garantire la propria sicurezza. Oppure raccogliere le prove per una inchiesta giornalistica.
Come fare a registrare le telefonate?
Su cellulare o smartphone Android o iOS puoi adoperare una app, ma sulla linea fissa? Per la registrazione delle chiamate, la risposta è semplice: il registratore telefonico Doctorspy.
Il registratore di chiamate è un dispositivo professionale, che garantisce una notevole qualità audio. Permette di registrare telefonate in entrata e in uscita. Si tratta, a tutti gli effetti, di un registratore vocale digitale occultato in un finto filtro ADSL.
Utilissimo per casa, ufficio, azienda, negozio, il nostro registratore per telefonate è estremamente affidabile. E’ realizzato con il top della componentistica sul mercato. Garantisce l’efficacia al 100%.
Il registratore di chiamata si installa facilmente. Basta inserire il cavo di cui il dispositivo è dotato nel telefono da tenere sotto controllo e collegare la linea telefonica al finto filtro. Può essere adoperato anche con telefoni cordless.
È davvero molto facile da usare, grazie alla tecnologia VOX, ovvero l’attivazione vocale. Cosa significa? Che la registrazione parte automaticamente, non appena si alza la cornetta del telefono.
Le registrazioni automatiche permettono di catturare tutte le chiamate importanti. In qualsiasi momento, alzando il ricevitore, potrai avviare la registrazione per una chiamata in uscita. Con il nostro registratore di chiamata non occorre digitare alcun numero di telefono.
Il dispositivo è utile in una molteplicità di casi.
Per esempio, potresti adoperare un registratore di telefonate per conservare una documentazione precisa di conversazioni di affari, accordi legali, contratti o altri impegni. Non solo.
Il registratore di telefonate soddisfa anche esigenze di protezione. Per esempio, puoi usarlo per raccogliere prove in situazioni delicate sul piano legale, come dispute contrattuali, casi di molestie, truffe, frodi, minacce e ricatti.
I file audio delle registrazioni, in formato WAV, vengono memorizzati su una scheda micro SD (non inclusa). Il registratore di chiamate Doctorspy supporta card da 8 GB fino a 32 GB. La capacità massima corrisponde a circa 1000 ore di registrazione. La scheda micro SD permette inoltre di ascoltare le registrazioni al PC.
Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che assicura una durata di circa una settimana.
I prodotti Doctorspy rappresentano l’eccellenza del mercato. Garantiamo la qualità, l’affidabilità e l’efficienza di tutti i nostri dispositivi grazie alla migliore componentistica sul mercato.
Hai dei dubbi, domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica. Sapranno orientarti sulla scelta migliore in fase di pre-vendita e potranno supportarti nella configurazione e installazione del dispositivo subito dopo l’acquisto.