Gli smartphone sono dispositivi cruciali nelle nostre vite. Ad essi affidiamo i nostri contatti, le nostre password, le nostre comunicazioni personali e lavorative.
Sono importanti strumenti di business e appendici della nostra personalità. Li portiamo sempre con noi. Riunioni di lavoro, passeggiate con gli amici, feste in famiglia, incontri galanti.
Per questo, proteggersi da accessi indesiderati è fondamentale.
I software spy phone sono nemici assai temibili. Trasformano il cellulare in una vera e propria microspia (non a caso si parla di cellulare spia). Permettono all’intruso di ascoltare le conversazioni telefoniche, accedere a tutti i dati ed effettuare intercettazioni ambientali.
Come proteggersi?
Una custodia anti-intercettazione è la soluzione perfetta per chi desidera comunicare in piena riservatezza.
Questo prodotto fornisce un blocco completo del segnale del tuo cellulare. Il dispositivo non può trasmettere o ricevere, come fosse disattivato.
L’utilizzo è estremamente semplice: basta chiudere il cellulare dentro la custodia jammer. Blocca il segnale del telefono. Nessuno potrà intercettare le tue comunicazioni telefoniche o ambientali.
Il prodotto è realizzato in stoffa di qualità premium e materiali schermanti in polisacco.
Garantisce il blocco totale del segnale. Inserire il telefonino in questa custodia significa renderlo impermeabile a qualsiasi attività di intercettazione tramite spy phone.
L’efficacia della schermatura si accompagna all’eleganza del design e alla praticità.
La tasca anteriore, più piccola, è ideale per riporre carte d’identità, carte di credito, bancomat.
La tasca posteriore, più grande, è studiata per riporre il tuo cellulare.
Il prodotto è estremamente versatile, si adatta a quasi tutti gli smartphone sul mercato.