Il modo più rapido per impedire l’azione di un software spia? Una custodia anti intercettazione!
E’ un dispositivo di ultima generazione semplicissimo da usare. Basta aprire la custodia, inserire lo smartphone, e il gioco è fatto. Nessun cellulare spia potrà intercettare le tue conversazioni!
Gli smartphone sono dispositivi cruciali nelle nostre vite. Li usiamo per gestire il lavoro, la famiglia, gli amici, la nostra intera vita.
Li portiamo sempre con noi. Per questo è fondamentale proteggersi.
I software spy phone sono dei nemici assai temibili. Trasformano il cellulare in una microspia (non a caso si parla di cellulare spia). Permettono all’intruso di ascoltare conversazioni telefoniche ed effettuare intercettazioni ambientali.
Per comunicare in piena riservatezza, nulla di più semplice che adoperare una custodia anti intercettazione.
Sei a una riunione di lavoro riservata? Temi che le tue strategie aziendali possano essere intercettate da un competitor?
Questa custodia fornisce un blocco completo del segnale del cellulare. Risulta impossibile trasmettere e ricevere alcunché dal dispositivo, come fosse completamente disattivato.
Il prodotto è realizzato con tweed di lana premium e materiali schermanti in polisacco.
L’utilizzo è molto semplice: basta inserire il cellulare nella custodia e richiuderla.
Garantisce il blocco totale del segnale. Inserire il telefonino in questa custodia significa renderlo impermeabile a qualsiasi attività di spionaggio.
L’efficacia della schermatura si unisce all’eleganza e alla praticità del design del prodotto.
Due tasche disponibili: una, più grande, per inserire lo smartphone. L’altra, più piccola, per custodire bancomat e carte di credito.
Estremamente versatile, si adatta a quasi tutti gli smartphone sul mercato.