La telecamera SP.1 è una telecamera CCD in bianco e nero integrata in una piastra di inserimento di 6 mm di spessore per l’uso sotto porta. L’elettronica di controllo della videocamera è integrata nella lastra e l’immagine viene visualizzata su un monitor da 5,6 “. La direzione di visione è di 15 ° in avanti, con un campo visivo di 70 °. Sono disponibili versioni con visualizzazione a 90 ° per visualizzare il retro di una porta e persino una doppia fotocamera. Uno in avanti, uno in alto.
SP.1 è disponibile con o senza illuminazione a infrarossi integrata. Il monitor da 5,6 “fornisce 12V alla piastra della telecamera tramite un singolo cavo di alimentazione / video. Il sistema produce un’immagine video a schermo intero sullo schermo e la registrazione può essere effettuata sul DVR incorporato della scheda SD.
La videocamera SP.2 è una doppia videocamera CCD in bianco e nero integrata in una piastra di inserimento di 6 mm di spessore.
Camera 1; 0 ° (15 °) Visione in avanti con campo visivo di 70 °.
Camera 2; Visione “UP” a 90 °, per controllare la parte posteriore di una porta per ostruzioni e possibili dispositivi esplosivi.
Le telecamere si alternano sullo schermo del monitor da 5,6 ”mediante un interruttore manuale remoto. Nella SP.2 sono integrati LED a infrarossi a lunghezza d’onda nascosta (invisibili) da 940 nm, in entrambe le direzioni di visualizzazione.
Altre info: