Le foto trappole sono dispositivi apprezzati dagli amanti della natura ma anche apparati di sorveglianza.
Posizionate all’esterno di una abitazione, una azienda, un terreno, ma anche in interni, permettono di riprendere e immortalare gli accessi non autorizzati.
Per integrare le funzioni standard delle fototrappole, è utile installare questo sensore trappola con pannello solare e ricevitore acustico.
Con questo sistema di allarme per fototrappole la tua proprietà sarà al sicuro contro ladri e malintenzionati. Riceverai segnali d’allarme in tempo reale!
Il prodotto è composto da un sensore PIR per rilevazione di movimento, alimentato da una batteria ricaricabile tramite pannello solare, e un ricevitore.
Il prodotto si presta ad essere integrato in un sistema di fototrappole per sorveglianza, ma anche caccia o fototrappolaggio.
Il ricevitore può supportare fino a 4 sensori attivi contemporaneamente. Come funziona? In caso di movimento, i sensori si attivano e inviano un allarme sonoro al ricevitore.
Il sensore può essere tranquillamente posizionato all’esterno. E’ waterproof, quindi resiste a pioggia e intemperie.
Il range di trasmissione è di massimo 800 metri, senza ostacoli.
Per garantire l’autonomia del sistema di allarme, è importante collocare il rilevatore in modo che sia esposto alla luce solare. Il pannello solare permetterà di ricaricare la batteria integrata agli ioni di litio da 1500 mAh.
I pannelli solari producono 0.35 W massimo. Esposte al sole, ci vorranno dai 3 ai 7 giorni per ricaricare completamente il sensore (dipende dalla forza della luce).
L’interfono, invece, per funzionare richiede 4 batteria AA (non incluse nella confezione).
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.