Il Global Positioning System è una delle tecnologie più utilizzate al giorno d’oggi. Eppure pochi sanno di cosa si tratta. E’ nata negli anni ’70 in ambito militare e da allora la ritroviamo in molti impieghi. Uno di questi è la localizzazione di auto, cose e persone tramite i localizzatori satellitari.
Per saperne di più, leggi qui cos’è il GPS, la definizione esatta e come funziona.
I mini localizzatori GPS sono dispositivi di dimensioni compatte che sfruttano il Global Positioning System per tracciare la posizione geografica. I modelli più evoluti indicano la posizione in tempo reale.
I tracciatori nel catalogo Doctorspy si dividono in tracciatori con SIM o senza SIM card. Entrambi necessitano della scheda per poter funzionare, ma solo nei primi è fornita assieme al dispositivo. Per i secondi, è necessario acquistarla a parte.
Questa SIM per tracker GPS è la soluzione perfetta per te. E’ una scheda SIM per localizzatore GPS per auto e moto e ogni altro uso. Assicura il funzionamento e l’efficacia del tuo tracker.
Attenzione: la SIM è compatibile solo con i dispositivi Doctorspy. Contiene un abbonamento valido per 3 mesi.
Rappresenta la soluzione ideale per assicurare il funzionamento del tuo tracciatore satellitare in sicurezza e discrezione.
Funziona con:
- Qualsiasi dispositivo 2G / 3G / 4G
- Localizzatori GPS per veicoli (auto, camion, barche, ecc.)
- Localizzatori di attrezzature
- Localizzatori per animali domestici
- Localizzatori per bambini / ragazzi / adolescenti
- Orologi intelligenti e orologi GPS
- Tracker personali
E’ una SIM card per traffico dati. Non include chiamate o SMS.
Facilità e rapidità di utilizzo contraddistinguono il prodotto. Non è necessaria la configurazione APN. Basterà installare la scheda e il GPS sarà subito on-line e pronto a tracciare la posizione.
La SIM supporta un traffico dati di max 30 MB al mese. Nessuna spesa di attivazione!
Esauriti i tre mesi di abbonamento, potrai ricaricare la tua SIM acquistando la ricarica SIM Doctorspy valida per 1 anno.