Progettato contro la minaccia sempre crescente di dispositivi RF sofisticati e ad alta frequenza, il WAM-108t fornisce una copertura completa e la registrazione di tutte le attività nell’area circostante.
Contiene otto rilevatori RF separati che lavorano contemporaneamente per fornire una copertura RF completa:
- 1 banda larga 0-14 GHz
- 5 cellulari 2G / 3G / 4G
- 2 Wifi/Bluetooth 2,4 GHz e 5 GHz
Il rilevatore a banda larga 0-14 GHz fornisce la più alta gamma di copertura di tutte le attività RF nell’area target.
La frequenza del segnale rilevato (fino a 6 GHz) può essere vista simultaneamente e il nuovo software “Livescan” mostra graficamente lo schema del segnale in tempo reale, per favorire l’identificazione. Ciò può essere utile durante la ricerca di dispositivi a impulsi o a raffica come i tracker GPS.
Le 5 bande cellulari offrono il rilevamento completo di tutti i dispositivi mobili 2G / 3G / 4G, inclusi telefoni cellulari, smartphone, localizzatori satellitari, microspie GSM e telecamere wireless 3G / 4G nascoste.
Ora ci sono più dispositivi che mai che utilizzano queste bande cellulari e il WAM-108t garantisce che vengano rilevati tutti.
L’apparato è efficace anche nella rilevazione di micro auricolari Bluetooth, GSM O wifi.
Caratteristiche:
- TFT da 3,5″
- Rilevatore RF a banda larga
- Rilevatore 2G / 3G / 4G separato
- Rilevatore Bluetooth / Wifi separato
- Contatore di frequenza
- Rilevamento impulso burst digitale
- Scarica USB
- Funzione di memoria
- Ultra sensibile
- Demodulazione audio
- Pacco batteria al litio interno
- Custodia in alluminio lavorato
- Custodia da trasporto standard militare resistente