Home » Rilevatori di microspie e telecamere » Rilevatori microspie » Rilevatore microspie WAM-108T

Rilevatore microspie WAM-108T

Prezzo su richiesta

WAM-108t è un rilevatore di microspie multibanda portatile ad alte specifiche. E’ progettato per rilevare e localizzare trasmissioni da tutti i tipi di dispositivi a radiofrequenza.

  • 8 rilevatori RF separati che operano insieme per fornire una copertura RF completa: 1 per 0-14 GHz a banda larga, 5 per cellulari 2G / 3G / 4G, 2 per Wifi / Bluetooth 2,4 GHz e 5 GHz.
  • Rileva tutti i tipi di dispositivi RF: microspie, microcamere, telefoni cellulari, smartphone, localizzatori GPS, SMS (testi), microcamere 3G / 4G, dispositivi Bluetooth e Wifi, dispositivi Burst e “Store & Forward”.

Perché acquistare su Doctorspy

  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione con pacco riservato
  • 2 anni di garanzia
  • Assistenza pre e post vendita
Pagamento Sicuro
, , , ,

Progettato contro la minaccia sempre crescente di dispositivi RF sofisticati e ad alta frequenza, il WAM-108t fornisce una copertura completa e la registrazione di tutte le attività nell’area circostante.

Contiene otto rilevatori RF separati che lavorano contemporaneamente per fornire una copertura RF completa:

  • 1 banda larga 0-14 GHz
  • 5 cellulari 2G / 3G / 4G
  • 2 Wifi/Bluetooth 2,4 GHz e 5 GHz

Il rilevatore a banda larga 0-14 GHz fornisce la più alta gamma di copertura di tutte le attività RF nell’area target.

La frequenza del segnale rilevato (fino a 6 GHz) può essere vista simultaneamente e il nuovo software “Livescan” mostra graficamente lo schema del segnale in tempo reale, per favorire l’identificazione. Ciò può essere utile durante la ricerca di dispositivi a impulsi o a raffica come i tracker GPS.

Le 5 bande cellulari offrono il rilevamento completo di tutti i dispositivi mobili 2G / 3G / 4G, inclusi telefoni cellulari, smartphone, localizzatori satellitari, microspie GSM e telecamere wireless 3G / 4G nascoste. 

Ora ci sono più dispositivi che mai che utilizzano queste bande cellulari e il WAM-108t garantisce che vengano rilevati tutti.

L’apparato è efficace anche nella rilevazione di micro auricolari Bluetooth, GSM O wifi.

 

Caratteristiche:

  • TFT da 3,5″
  • Rilevatore RF a banda larga
  • Rilevatore 2G / 3G / 4G separato
  • Rilevatore Bluetooth / Wifi separato
  • Contatore di frequenza
  • Rilevamento impulso burst digitale
  • Scarica USB
  • Funzione di memoria
  • Ultra sensibile
  • Demodulazione audio
  • Pacco batteria al litio interno
  • Custodia in alluminio lavorato
  • Custodia da trasporto standard militare resistente
  • 8 rivelatori RF separati che operano simultaneamente per fornire una copertura RF completa
  • 1 rilevatore a banda larga 0-14 GHz, 5 rilevatori cellulari 2G/3G/4G e 2 rilevatori Wi-Fi/Bluetooth 2,4 GHz e 5 GHz
  • Rileva tutti i tipi di dispositivi RF: microspie, telefoni cellulari, smartphone, localizzatori GPS, SMS (testi), microcamere 3G / 4G, dispositivi Bluetooth e Wi-Fi, dispositivi Burst e “Store & Forward”
  • Intervallo di rilevamento a banda larga di 0-14 GHz: la nostra copertura di rilevamento più alta in assoluto con un contatore di frequenza a 6 GHz per segnali analogici e digitali
  • Le bande cellulari rilevano 800 MHz (4G), 900 MHz (2G/4G), 1800 MHz (2G/4G), 2100 MHz (3G), 2600 MHz (4G)
  • Rivelatore di banda separato da 2,4 GHz e nuovo 5 Ghz per Wi-Fi/Bluetooth/Video e altri dispositivi di ultima generazione
  • 1 Rilevatore Wam 108t
  • 3 Antenne ominidirezionali
  • 1 Antenna direzionale
  • 1 Alimentatore con adattatori
  • 1 Manuale di utilizzo

Torna indietro