PRO-W10GX è un rilevatore di radiofrequenze portatile professionale. E’ progettato per il rilevamento e la localizzazione di sorgenti di segnale sia analogiche che digitali. Ovvero: micro spie, tracciatori satellitari, telecamere wireless nascoste, auricolari invisibili per esami o altri dispositivi che utilizzano moderni protocolli di trasferimento dati.
Il dispositivo è stato progettato da zero, utilizzando le ultime tecnologie hardware e software, al fine di ottenere la massima efficienza ed efficacia lavorativa.
Il rilevatore di microspie PRO-W10GX supporta una gamma di frequenza a banda larga da 0 a 10 GHz con una sensibilità senza precedenti, in particolare alle frequenze più alte.
Inoltre, il rivelatore è dotato di un contatore di frequenza intelligente 0-6 GHz, in grado di analizzare con precisione segnali sia analogici che digitali.
Che tipo di dispositivi possono essere rilevati dal PRO-W10GX?
- microspie audio
- dispositivi di sorveglianza nella rete elettrica
- trasmettitori collegati a linee telefoniche
- telecamere senza fili
- cellulari
- dispositivi di ascolto GSM
- telecamere 3G
- tracciatori satellitari che utilizzano la rete GSM per inviare informazioni di localizzazione
- microauricolari
L’intensità del segnale rilevato viene tracciata su una scala di 20 punti e visualizzata sullo schermo a colori del rilevatore di radiofrequenza, consentendo così di individuare con precisione la sorgente di trasmissione.
Il software LiveScan consente la visualizzazione del segnale ricevuto in tempo reale, il che ne facilita la successiva analisi. Con questa funzione è possibile rilevare facilmente le trasmissioni di impulsi comunemente utilizzate dai localizzatori GPS.
PRO-W10GX è dotato di banco di memoria integrato in grado di memorizzare fino a 100 voci per analisi successive. Salva le informazioni su frequenze, durata e potenza del segnale nel registro eventi, che funge da fonte di informazioni per l’analisi successiva.
Inoltre, tutte le informazioni possono essere tracciate su un grafico. Grazie a questa caratteristica l’utente può essere certo che nessun segnale è stato perso o lasciato senza analisi durante il processo di rilevamento.
Il dispositivo può segnalare il rilevamento utilizzando un allarme sonoro o un allarme a vibrazione discreto. Inoltre, il demodulatore audio consente il monitoraggio audio dei segnali analogici ricevuti e la loro riproduzione tramite l’altoparlante integrato, facilitando così il rilevamento dei dispositivi di sorveglianza.
PRO-W10GX è dotato sia di un’antenna omnidirezionale standard che di un’antenna direzionale ad alto guadagno per il rilevamento preciso dei segnali ad alta frequenza.
Il dispositivo è alimentato da un’efficiente batteria Li-Poly integrata che dura fino a 8 ore in lavoro continuo.
L’involucro del PRO-W10GX è stato realizzato in resistente alluminio aeronautico, che è altamente resistente sia ai danni meccanici che all’usura.
Il rilevatore viene consegnato in una custodia di trasporto di livello militare.
Il dispositivo è stato progettato e prodotto nel Regno Unito, che garantisce alta qualità, precisione e maestria senza compromessi basata sulle ultime soluzioni tecnologiche.
I principali vantaggi del PRO-W10GX
- Ampia gamma di frequenza: supporta la gamma 0-10 GHz
- Contatore di frequenza – segnali analogici e digitali nella gamma 0-6 GHz
- Sensibilità molto alta – anche per le alte frequenze
- 2 antenne: il set include sia un’antenna omnidirezionale che una normale direzionale
- Diagramma dell’intensità del segnale: scala a 20 punti, allarme sonoro e vibrazione
- Software LiveScan: traccia la potenza del segnale rilevato su un grafico in tempo reale
- Banco di memoria con 1000 voci: tutti i dati possono essere rappresentati graficamente
- Monitoraggio audio: demodulatore audio, altoparlante integrato
- LCD da 2,5”
- Lunga durata della batteria: un dispositivo è alimentato dalla batteria Li-Poly integrata che dura fino a 8 ore
- Involucro durevole: alluminio aeronautico resistente
- Valigetta di trasporto rinforzata: conservazione e trasporto sicuri