Il micro registratore spia occultato in una pennetta USB è una delle soluzioni più apprezzate per la registrazione di suoni e conversazioni ambientali.
Unisce la praticità di una normale chiavetta USB alla potenza di un registratore di ultima generazione.
È la soluzione ideale per chi, professionista o no, necessita di un apparato di controllo semplice da utilizzare e molto discreto.
Le sue funzioni sono molteplici: documentare reati, raccogliere prove, memorizzare colloqui importanti, interventi pubblici ecc.
Tra i primi vantaggi di questo modello figura la semplicità di registrazione.
Con la pressione di un solo pulsante, l’utente può avviare e interrompere la registrazione, eliminando la necessità di complesse configurazioni o istruzioni.
Si tratta, dunque, di un prodotto accessibile a tutti, indipendentemente dalle competenze tecniche.
Il dispositivo è dotato di un microfono omnidirezionale che garantisce audio nitido fino a 6 metri di distanza. Un meccanismo intelligente di noise reduction ridurrà il disturbo causato dal rumore esterno.
I file vengono archiviati su una memoria interna da 8 GB, che consente di salvare centinaia di ore di registrazione. I file vengono memorizzati con ora e data (timestamp).
Gli audio possono essere facilmente riversati su PC grazie al cavo USB in dotazione. Per l’ascolto è possibile adoperare qualsiasi player audio (VLC, Mplayer).
La batteria ricaricabile agli ioni di litio garantisce fino a 20 ore di autonomia. Questa lunga durata permette di utilizzare il registratore spia per periodi estesi senza preoccuparsi di doverlo ricaricare continuamente.
Come tutti i prodotti Doctorspy, anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.