Sistema di protezione top di gamma. Questo è l’unico dispositivo al mondo in grado di fornire il 100% di protezione alle tue conversazioni contro intercettazione o registrazione. DRUID D-06 crea potenti interferenze contro tutti i tipi di dispositivi di ascolto! Anche se una persona è in piedi accanto ai partecipanti, non saranno in grado di capire cosa viene detto. Le cuffie consentono agli utenti di ascoltarsi chiaramente mentre l’unità centrale del DRUID produce interferenze. Alimentato da 220 V o batteria interna ricaricabile con un tempo di risorse di 3-6 ore. L’unità è fornita in una custodia.
Non tutti i dispositivi di ascolto possono essere rilevati con metodi esistenti. DRUID D-06 è un sistema unico per la protezione del linguaggio umano.
Microfoni radio controllati a distanza, microfoni cablati, risonatori passivi, registratori vocali in miniatura praticamente tutti questi dispositivi non possono essere rilevati con metodi convenzionali. Anche un moderno telefono cellulare può contenere un registratore vocale digitale; questo significa che qualsiasi telefono che giace sul desktop potrebbe essere utilizzato da un avversario per registrare una conversazione.
Pertanto è estremamente importante disporre di un dispositivo affidabile che protegga le conversazioni private, non in base al loro livello di importanza. Il concetto di DRUID si basa sulla generazione di interferenze audio prodotte contemporaneamente al discorso di un essere umano. Il volume di questa interferenza è superiore alla voce di una persona; pertanto né il dispositivo di ascolto né il registratore sono in grado di captarlo.
L’interferenza audio generata non può essere eliminata da alcun metodo di eliminazione del rumore. Allo stesso tempo, l’interferenza prodotta non crea alcun inconveniente ai partecipanti alla negoziazione grazie alle cuffie speciali. Le cuffie DRUID consentono agli utenti di ascoltarsi a vicenda con una qualità cristallina.
Altre info: