Gli occhiali spia wifi con videocamera integrata di Doctorspy sono un dispositivo di massima qualità costruttiva e insospettabile.
La telecamera è nascosta sotto una particolare laccatura. Impossibile scoprirla, neppure in caso di ispezione ravvicinata.
Tramite una app che installerete sul vostro cellulare o tablet, potrete definire le impostazioni di registrazione, osservare cosa state riprendendo in tempo reale, registrare e salvare i filmati direttamente nella memoria del telefono.
Rispetto ad altri modelli sul mercato, in cui l’avvio della registrazione è manuale, qui potrete controllare tutto da remoto. Si tratta di un innegabile vantaggio, giacché avrete la certezza che la registrazione è partita. Niente brutte sorprese, efficacia garantita!
Potrete utilizzare questo paio di occhiali spia in totale tranquillità . Nessuno si accorgerà che si tratta di una telecamera spia nascosta.
L’autonomia di trasmissione effettiva è di 60 minuti. Una volta scarico, il dispositivo si potrà ricaricare direttamente alla porta USB del PC.
Importante: non usare alimentatori dei cellulari, potrebbero danneggiare irreparabilmente il prodotto.
La risoluzione video è 1080p, ovvero full HD. Si tratta di un apparato di controllo perfetto per utilizzo sia interno sia esterno.
Dall’app di controllo potrete impostare ogni minimo settaggio. Dalla risoluzione alla messa a fuoco, alla registrazione, che può avvenire direttamente su micro SD, oppure nel telefono di chi osserva.
Grazie alla tecnologia wifi è anche possibile inviare le immagini ad una terza persona con un raggio di trasmissione illimitato.
Questi occhiali sono perfetti anche per forze dell’ordine o detective privati impegnati in attività di controllo o sorveglianza. Possono essere usati anche per uno scherzo tra amici o per raccogliere prove di un illecito.
La microtelecamera è ottimizzata anche per la lettura testi. Ciò significa che il dispositivo potrebbe essere utilizzato anche in esami.
Doctorspy, tuttavia, raccomanda per i suoi prodotti un uso conforme alla legge.