Le migliori microspie audio professionali su Doctorspy.it. Cimici spia per tutte le esigenze!

Una microspia o cimice spia è un dispositivo in grado di intercettare e trasmettere voci e suoni ambientali. Per farlo sfrutta un microfono e un trasmettitore radio o GSM. Le microspie audio professionali sono piccolissime ma con una potenza senza eguali.

Informazioni

Grazie a microfoni estremamente sensibili, le microspie ambientali o cimici spia Doctorspy sono in grado di captare anche i suoni più deboli.

Le microspie GSM consentono di ascoltare conversazioni a distanza illimitata.

Alcuni cimici spia in vendita sul nostro sito sono occultate in oggetti, gadget ed elettrodomestici di uso comune.

Le cimici spia non occultate sono comunque facili da nascondere e rendere invisibili.

Tra le funzioni di alcune cimici spia c'è il registratore vocale. L'apparato può trasmettere live o registrare e riprodurre in un secondo momento l'audio.

La tecnologia VOX (attivazione vocale) consente al dispositivo di attivarsi ogni volta che verrà avvertito un suono. In questo modo è possibile prolungare la durata della batteria.

Filtra prodotti

Categorie

Caratteristiche

Prezzo

Ordina per

Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati

Com'è fatta una cimice spia e quali parametri valutare nella scelta del dispositivo

Una cimice spia è composta da:

  • Microfono: cattura i suoi ambientali. Il microfono delle microspie può avere diversi gradi di sensibilità.
  • Trasmettitore: serve alle microspie ambientali per trasmettere l'audio.
  • Ricevitore: è la componente delle microspie che serve a ricevere la trasmissione.
  • Batteria: tipicamente al litio.
  • Alimentatore: le microspie ambientali possono essere alimentate tramite la corrente elettrica.
  • Memoria interna: alcune microspie ambientali possono registrare l'audio. Le registrazioni vengono salvate in una memoria interna (scheda SD).

Quali parametri considerare per la scelta della migliore cimice spia?

  • Dimensioni: più le cimici spia sono piccole, più sono facili da nascondere.
  • Numero di microfoni del dispositivo e regolazione della sensibilità. Sono parametri che influiscono sulla qualità dell'audio.
  • Tecnologia GSM o radio. Il GSM consente l'ascolto a distanza illimitata inserendo una SIM e chiamando il dispositivo con un cellulare.
  • Massima distanza alla quale il microfono riesce a captare l'audio. Alcuni modelli Doctorspy arrivano a 10 metri.
  • Consumo della batteria in modalità VOX e in ascolto continuato. La durata della batteria può variare a seconda del dispositivo, se utilizza l'attivazione vocale ecc.

In generale, è consigliato acquistare dispositivi professionali. Le microspie ambientali professionali sono le sole che garantiscono la certezza del risultato.

Come riconoscere le microspie professionali?

Per un esperto è piuttosto semplice. Per gli utenti alle prime armi può essere più difficile. Per questo ti consigliamo di prendere in considerazione i parametri che ti abbiamo indicato sopra. Sono indicativi della potenza delle microspie e della loro qualità.

Vuoi saperne di più? Leggi qui come funzionano le microspie.

Perché acquistare cimici spia per ascoltare a distanza?

Le ragioni per le quali si ricorre a un simile dispositivo possono essere molteplici.

  • attività di investigazione privata
  • indagini delle forze di polizia
  • necessità di documentare illeciti
  • controllo della propria abitazione o del proprio ufficio
  • effettuare uno scherzo ai coinquilini

In questi casi viene effettuata quella che si chiama intercettazione ambientale.

Cos'è una intercettazione ambientale? E' l'attività volta ad ascoltare conversazioni a distanza, all'insaputa di un soggetto.

Va effettuata con cautela, per evitare di incappare in un reato.

Quando è possibile installare una micro spia senza commette reato?

Quando il soggetto che installa il dispositivo è presente nel luogo e nel momento in cui si svolge l'intercettazione. E' quanto emerso da una sentenza della Corte di Cassazione.

La quale, però, precisa che è vietato l'ascolto ambientale in casa di altri.

Anche se il soggetto che intercetta è presente, non può installare un dispositivo di spionaggio in casa altrui. Neppure nell'ufficio o nello studio. Anche il garage è "off limits". In tutti questi casi si commette reato.

E' sempre vietato piazzare la micro spia e andarsene.

Vale anche per gli investigatori privati. Il detective che installa una microspia commette il reato di interferenza illecita nella vita privata.

Vale la pena ricordare che gli unici soggetti che possono installare microspie in qualsiasi luogo sono le forze dell'ordine. Ovvero Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanzia ecc. Anche le forze di pubblica sicurezza, tuttavia, hanno bisogno dell'autorizzazione di un giudice per piazzare microspie ambientali.

L'installazione di microspie da parte di soggetti non autorizzati configura un reato penale (articolo 615 bis del Codice Penale).

Le caratteristiche tecniche delle microspie ambientali in vendita su Doctorspy

I dispositivi che trovi in catalogo si dividono in:

Microspie GSM

Funzionano tramite una piccola SIM card da inserire all’interno del dispositivo. Alla SIM è associato un numero di telefono. Chiamando il numero è possibile ascoltare ciò che avviene nell’ambiente in cui la cimice è stata nascosta.

Il vantaggio di una simile tecnologia è notevole: non sfruttando le onde radio, è possibile ascoltare suoni e conversazioni a distanza illimitata.

Le microspie GSM si trovano anche occultate in oggetti di uso quotidiano. Alcuni esempi: ciabatta elettrica, tostapane, piante, pupazzi. In questo modo è possibile effettuare un ascolto ambientale senza destare alcun sospetto.

I prodotti non occultati possono essere facilmente nascosti. Per esempio in un mobile, un armadio, sopra una scaffalatura, sotto un tavolo, in un cassetto, in una presa elettrica.

Un'altra funzione molto apprezzata è l'attivazione vocale (VOX). Il dispositivo si attiva solo quando c'è un suono o un rumore. In questo modo, il risparmio della batteria è notevole.

Alcuni modelli di microspie GSM offrono la possibilità di modificare la sensibilità del microfono. E' una funzione molto importante. Permette di abbassare i rumori di fondo e, in generale, migliorare la qualità dell'audio.

Soprattutto se la cimice spia è piazzata in audio, questa funzione è molto importante. In auto i rumori del traffico o del motore potrebbero disturbare la nitidezza della voce.

Microspie radio

Dispositivi analogici che sfruttano le onde radio. I segnali audio raccolti dal microfono vengono inviati dal trasmettitore a un apparecchio ricevitore.

Perché la trasmissione abbia successo è necessario che gli apparati siano a una distanza non superiore ad alcuni chilometri. Inoltre è necessario che trasmittente e ricevente usino la stessa frequenza. 

E' possibile camuffare i dispositivi in ogni sorta di prodotto o capo d’abbigliamento, per renderli invisibili.

Importante: con il termine micro spia si intende un dispositivo ben preciso. La sua funzione è catturare e trasmettere l'audio. Non sono cimici microspie i localizzatori GPS e le microcamere (si parla, in modo improprio, di "microspia video").

Se hai richieste particolari, puoi contattarci. I nostri tecnici potranno realizzare cimici spia personalizzate!

Le microspie professionali Doctorspy abbinano una grande facilità di utilizzo a una tecnologia avanzata e sofisticata. 

Sui prodotti si applica una garanzia di oltre due anni, a tutela del tuo acquisto. 

Microspie ambientali o cimici spia?

Una microspia ambientale è un dispositivo di spionaggio in grado di catturare e trasmettere audio da un ambiente all'insaputa di un soggetto. Il termine cimice spia è usato spesso come sinonimo.

Si parla anche di cimici ambientali, cimici microspie o cimici per ascoltare. Questi termini indicano precisi apparati di controllo dotati di un microfono molto sensibile e un apparato di trasmissione.

Le cimici spia non trasmettono soltanto l'audio. Alcune integrano al loro interno un microregistratore, in grado di salvare in memoria le conversazioni. E' una funzione importante per attività di sorveglianza e spionaggio, molto apprezzata da professionisti e semplici utenti.

Nel catalogo Doctorspy trovi modelli di cimici microspie ambientali GSM e radio di lunga durata. Si tratta di cimici spia con una batteria molto potente. Alcuni modelli possono durare fino a 60 giorni in stand-by e 26 ore in ascolto.

I prezzi delle microspie ambientali (o cimici ambientali) possono variare a seconda della tipologia. Ad ogni modo, quando si parla di sicurezza è meglio non risparmiare. Puoi sfogliare le pagine del nostro store online per farti un'idea. Oppure contattarci e parlare con un nostro esperto.

Le cimici spia nel catalogo Doctorspy sono professionali, assicurano una resa senza precedenti. La loro efficacia è certificata e garantita.

Perché acquistare solo microspie cimici professionali Doctorspy

Quando si parla di cimici per ascoltare è alto il rischio di cadere in trappola. Il web è pieno di e-commerce che promettono prodotti altamente professionali a un prezzo ridicolo.

Spiace deludere, ma non è così.

La qualità si paga. Le differenze di prezzo si scontano in componenti scadenti, scarsa qualità audio, assemblaggio dozzinale, mancata assistenza post vendita.

Sei disposto a rischiare tutto questo quando in gioco c'è la tua sicurezza?

Doctorspy è un'azienda leader nella vendita di prodotti per spionaggio e cimici spia. Siamo il più grande spy shop italiano. I nostri prodotti sono certificati e garantiti.

Le nostre microspie professionali vantano dimensioni ridotte, componenti di prima scelta, microfoni di grande sensibilità. Sono efficaci al 100%.

Microspie per auto: cosa sono e come funzionano

L'auto non è solo un mezzo di trasporto. In auto incontriamo persone, conversiamo, telefoniamo.

In virtù delle loro dimensioni estremamente ridotte, le microspie possono essere facilmente installate su ogni tipo di auto. Tra i modelli in commercio, alcuni sono dotati di batteria, altri invece possono essere inseriti in fonti di alimentazione. 

Le microspie per auto rappresentano uno strumento eccezionale per operazioni di spionaggio, controllo, sorveglianza, investigazione.

Grazie al GSM è possibile ascoltare conversazioni a distanza illimitata dalla vettura tramite una semplice telefonata.

L’attivazione vocale (VOX) fa sì che alcuni dispositivi si attivino solo quando vengono rilevati suoni o voci nell'abitacolo, assicurando la lunga durata della batteria.

Acquisto cimici microspie: dove comprare prodotti professionali e di qualità 

Stai cercando dove comprare microspie e cimici spia? Puoi acquistare i nostri prodotti tramite lo shop online. Avrai a disposizione un ampio catalogo con offerte e promozioni esclusive.

In più: 

  • pagamenti con carta di credito, prepagata, Paypal, bonifico bancario e contrassegno in totale sicurezza
  • spedizioni riservate in 24/48 ore
  • assistenza tecnica pre e post vendita
  • oltre 2 anni di garanzia
  • soddisfatti o rimborsati

Nel nostro punto vendita / negozio / showroom di Città Sant’Angelo (Pescara), in Abruzzo, trovi un vasto assortimento di microspie ambientali. Decine di prodotti in pronta consegna e un team di assistenza tecnica al tuo servizio.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci!

Carrello
Torna su