Una microspia GSM Doctorspy occultata in un orologio da tavolo è un perfetto dispositivo di controllo. Potente, assolutamente insospettabile, permette di catturare nitidamente suoni e conversazioni a distanza.
Il funzionamento è piuttosto semplice: basta inserire una SIM all’interno del dispositivo. Tramite il cellulare, chiamando il numero associato alla card, è possibile ascoltare le conversazioni a distanza illimitata.
I punti di forza del prodotto qui presentato sono due: la potenza del microfono integrato, efficace fino a 6 metri di distanza; l’estrema cura del design, che rende difficile identificare l’oggetto come una cimice.
Puoi collocare l’orologio in qualsiasi ambiente. Casa, ufficio, studio. Puoi adoperarlo per documentare un illecito o un reato perpetrati ai tuoi danni, o per qualsiasi esigenza di sicurezza e sorveglianza.
Si tratta di un dispositivo professionale, apprezzato anche da investigatori privati e forze dell’ordine ma semplicissimo da utilizzare.
La microspia può funzionare in contiuato o con attivazione vocale.
Tramite quest’ultima opzione (detta anche VOX), la cimice si attiva quando il microfono capta un suono o un rumore. Quando la sorgente sonora tace, la microspia torna in stand-by.
Il vantaggio della funzione VOX è duplice: la certezza di catturare ogni conversazione rilevante, senza tempi morti; una maggiore durata della batteria.
Come tutti i prodotti Doctorspy anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.