Le microspie GSM permettono di ascoltare conversazioni a distanza illimitata. Per questo sono tra i dispositivi di controllo più apprezzati in assoluto.
In che modo? Basta inserire una semplice SIM card all’interno del dispositivo. Tramite un telefono cellulare, chiamando il numero associato alla scheda, sarà possibile ascoltare ascoltare in tempo reale ciò che avviene nell’ambiente in cui la cimice è installata.
Le microspie GSM Doctorspy sono dotate di una tecnologia di ultima generazione che garantisce un audio particolarmente nitido.
I nostri microfoni omnidirezionali risultano efficaci fino a un raggio di 6 metri.
La microspia che presentiamo oggi è occultata all’interno di un orologio da tavolo a forma di aeroplano. Unisce alla potenza dei migliori dispositivi di ascolto un design particolarmente curato che rende il prodotto a prova di ogni sospetto.
Puoi collocare l’orologio in qualsiasi ambiente della tua casa, del tuo studio, della tua azienda. L’unico modo di individuare la cimice è tramite un rilevatore di microspie professionale.
La cimice vanta una autonomia di 3 giorni in stand-by e 1,20 ore in trasmissione continua.
Basterà dotarla di una SIM dei principali operatori sul mercato per poter ascoltare le conversazioni ambientali.
Le modalità di funzionamento sono due:
- ascolto continuato
- attivazione vocale
In quest’ultimo caso, la microspia si attiverà quando il microfono percepirà un suono o un rumore.
La funzione VOX offre un doppio vantaggio: la certezza di catturare tutte le conversazioni, senza tempi morti; la maggiore durata della batteria.
Come tutti i prodotti Doctorspy anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.