Le microspie di lunga durata sono particolarmente indicate per attività di controllo prolungate nel tempo o per tutte quelle situazioni in cui non è possibile ricorrere spesso alla ricarica della batteria.
Il dispositivo che vi presentiamo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato e rappresenta, indubbiamente, una eccellenza tra i prodotti di spionaggio. Si tratta di una cimice spia potentissima, dotata di un microfono omnidirezionale in grado di catturare un audio nitido fino a 6 metri di distanza.
Funziona in due modalità: continuato o ad attivazione vocale.
La modalità continua è quella standard. La microspia dev’essere dotata di una SIM card (non inclusa). Per poter ascoltare ciò che accade in un ambiente è sufficiente chiamare il numero associato alla SIM. La trasmissione avviene in tempo reale a distanza illimitata.
In alternativa c’è l’attivazione vocale (VOX). Quest’ultima funzione è particolarmente apprezzata perché consente di non perdere alcun evento saliente e in più assicura un risparmio di batteria.
Se la modalità VOX è impostata, la microspia è in grado di azionarsi quando il microfono capta un suono al di sopra di una certa soglia (che può essere impostata). In questo caso, parte una chiamata al numero di cellulare preimpostato, rispondendo alla quale sarà possibile ascoltare in tempo reale.
Punto di forza del dispositivo è indubbiamente la batteria. Con una sola ricarica (circa 4 ore) assicura fino a 30 giorni in stand-by o 13 ore in ascolto continuo.
Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica, saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità o di guidarti nella configurazione del dispositivo.