Home » Mini registratori spia professionali » Registratori ambientali spia » Micro Registratore HQ 150 Ore Vox

Micro Registratore HQ 150 Ore Vox

800,00

Caratteristiche principali:

Grazie alla possibilità di alimentazione esterna stabile è possibile effettuare una registrazione audio continua fino a quando la memoria del registratore non sarà piena.

Inoltre quando si abilita la modalità di registrazione continua, il dispositivo…

Esaurito

Perché acquistare su Doctorspy

  • Soddisfatti o rimborsati
  • Spedizione con pacco riservato
  • 2 anni di garanzia
  • Assistenza pre e post vendita
Pagamento Sicuro

Caratteristiche principali:

Grazie alla possibilità di alimentazione esterna stabile è possibile effettuare una registrazione audio continua fino a quando la memoria del registratore non sarà piena.

Inoltre quando si abilita la modalità di registrazione continua, il dispositivo E71 funge da vera e propria “scatola nera” per ricostruire gli ultimi dettagli ed eventi della vostra vita.

Grazie alle ridotte dimensioni ed al suo peso leggero, il dispositivo è molto versatile e facile da usare.

Il microfono in dotazione si distingue per l’alta sensibilità che rende possibile una registrazione audio altamente professionale da una distanza di massimo 12 metri.

La memoria integrata di 4Gb offre una registrazione audio professionale dalla durata complessiva di 150 ore senza dover comprimere il file.

Il dispositivo è estremamente semplice da usare: la registrazione è facile ed avviene rapidamente attivando l’ interruttore di cui è dotato.

E71 supporta il sistema di indicatori digitali: marcatori impercettibili vengono aggiunti alle registrazioni, essi consentono l’ identificazione di data e ora, così come il tipo di registratore e il numero di serie; ed i tentativi di modifica.

L’ adattatore USB 2.0 permette di caricare rapidamente le registarzioni sul PC.

Con l’aiuto del software l’utente può facilmente regolare la qualità ed il tempo di registrazione, attivare e configurare le funzioni professionali a seconda delle condizioni ambientali.

 

Altre info:

Carrello
Torna su