Questa telecamera spia è un dispositivo professionale di dimensioni ridotte ma assai potente. Grazie alla connettività wifi, permette di trasmettere le immagini ambientali a distanza illimitata. Per guardarle, dovrai semplicemente connettere la telecamere alla rete domestica o aziendale e scaricare l’apposita app per cellulare / tablet.
Il dispositivo si distingue dagli altri presenti sul mercato anzitutto per l’ottica, estremamente piccola. Impossibile da notare a occhio nudo, può essere individuata solo grazie a un rilevatore di telecamere.
Altra caratteristica non da poco è la qualità delle immagini. La spy camera vanta una qualità superiore alla media, con riprese a in full HD (1080p). L’angolo visuale di 110° permette di inquadrare porzioni di ambiente più ampie del normale. In questo modo nulla ti sfuggirà!
Il dispositivo è inoltre dotato di un microfono interno omnidirezionale per captare l’audio fino a 6 metri di distanza.
La mini telecamera è utilissima da installare in casa, ufficio, negozio, studio, ogni ambiente.
Le dimensioni compatte rendono l’installazione molto semplice. La microcamera può essere nascosta un po’ dovunque. Dietro un quadro, uno specchio, dentro un armadio, sopra una mensola, in un lampadario, persino in una presa di corrente o un interruttore. Se hai bisogno di qualche suggerimento, leggi questo articolo su come piazzare una telecamera nascosta!
Puoi adoperare il dispositivo contro ladri o intrusi, ma anche come telecamera per controllare la badante, la colf, la baby sitter, monitorare un anziano non più autosufficiente, un figlio minore, un dipendente infedele.
Come si configura? Basta collegare il dispositivo alla rete wifi domestica o aziendale. In assenza di rete, basta usare un router portatile o un cellulare in modalità hotstpot.
Oltre al wifi, la microcamera funziona anche in modalità P2P (locale). In questo caso, con il cellulare potrai collegarti alla telecamera wireless. In questo caso, il funzionamento è limitata a 50 metri senza ostacoli.
Tramite l’app di controllo della microcamera è possibile vedere in streaming ciò che succede nell’ambiente. In aggiunta, puoi modificare le impostazioni di funzionamento, registrare video e scattare foto.
Molto apprezzata è la funzione motion detection. Quando il sensore rileva un movimento, la telecamera si aziona, invia una notifica all’app sul cellulare e registra. Quando il movimento termina, il dispositivo torna in stand-by.
Le clip video vengono memorizzate sulla scheda di memoria micro SD. Il dispositivo supporta card fino a 128 GB (la scheda non è inclusa).
La batteria da 1500 mAh garantisce una autonomia di 4-5 ore in trasmissione. La ricarica può avvenire con il cavo USB in dotazione.
Come tutti i prodotti Doctorspy anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.