Una microcamera spia professionale è un prezioso alleato nella difesa della nostra sicurezza e di quella dei nostri cari. In casa o sul luogo di lavoro, questi dispositivi offrono un notevole contributo alla prevenzione di intrusioni, furti, danneggiamenti, aggressioni.
Il vantaggio dei modelli in vendita su Doctorspy è triplice: potenza, dimensioni ridotte e facilità di utilizzo.
Una mini telecamera può essere piazzata in qualunque punto della propria abitazione, dell’ufficio, del negozio, dell’azienda. Puoi adoperarla per monitorare il personale domestico, un figlio minore, un animale, un anziano non autosufficiente, un dipendente infedele, un oggetto prezioso, o per proteggerti da ladri e intrusi.
I modelli occultati sono inseriti in oggetti di uso comune o elettrodomestici. Esattamente come questo accendino telecamera (o accendino spia) dotato di spy cam di ultima generazione.
Si tratta della telecamera spia più leggera in commercio, perfetta per ogni esigenza di sorveglianza e spionaggio.
L’accendino è molto sicuro, facile da usare, si aziona premendo un pulsante. Al suo interno è presente anche una torcia a LED.
La telecamera nascosta ha risoluzione full HD (1080P). Può supportare video in streaming live con connettività wifi e P2P.
“Wifi” significa che, collegata alla tua rete internet, la microcamera ti consentirà di ricevere immagini in tempo reale e in qualsiasi luogo tu ti trovi, a distanza illimitata, tramite l’apposita app per cellulare / tablet.
“P2P” sta per Point to Point, punto a punto. E’ la connessione in locale, limitata alla distanza di 30 metri (in assenza di ostacoli).
Tramite l’app puoi modificare le impostazioni di funzionamento della telecamera. Puoi anche scattare foto e registrare video. I file saranno archiviati con data e ora di registrazione (timestamp) su una memoria micro SD. Il dispositivo supporta schede fino a 128 GB. La card non è inclusa.
Tra le funzioni della telecamera spia c’è anche il rilevamento del movimento (motion detection) e i messaggi di allarme push.
In questa modalità, la microcamera si attiva quando percepisce un movimento e invia notifiche al cellulare. Terminato il movimento, la spycam torna in stand-by, risparmiando così sulla durata della batteria.
Domande, curiosità? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica, sapremo consigliarti al meglio sul prodotto più adatto alle tue esigenze o aiutarti nella configurazione!