Una microtelecamera in scatola efficace per la sorveglianza in interni.
Come tutti i prodotti Doctorspy, è realizzato con una componentistica di prima scelta, per garantire la massima efficacia dell’attività di controllo.
L’ottica da 2.0 megapixel assicura immagini in alta risoluzione (full HD 1080p). Il microfono integrato ad alta sensibilità consente di acquisire un audio nitido.
La microcamera è pensata per essere installata in interni contro ladri e intrusi. In casa, uno studio privato, un ufficio, un negozio. E’ efficace per tenere sotto controllo il personale domestico, i figli minorenni, un animale, un anziano non più autosufficiente, per proteggere un oggetto prezioso o monitorare un dipendente sospetto… Leggi qui come installare una telecamera nascosta!
Le immagini vengono registrate e memorizzate dal DVR (Digital Video Recorder) su una scheda micro SD. Il dispositivo supporta card di memoria fino a 64 GB. La scheda non è inclusa.
I filmati registrati (in formato AVI) possono essere visualizzati sul computer copiandoli tramite il cavo USB in dotazione.
La microcamera funziona in registrazione continuata o in motion detection. Quest’ultima è una funzione molto apprezzata da professionisti dell’investigazione e non.
Il dispositivo è dotato di un sensore capace di rilevare il movimento. Quando ciò avviene, la spycam incomincia a registrare. Quando il movimento termina, la telecamera va in stand-by.
Gli infrarossi di tipo “black”, invisibili all’occhio umano, rendono la microcamera utilissima anche per sorveglianza notturna. Otterrai immagini nitide anche in scarse condizioni di luce.
La microcamera è dotata di una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 5000 mAh. Assicura 24 ore di registrazione continuata e ben 7 mesi in stand-by.