Le mini telecamere Doctorspy sono strumenti professionali utilissimi per garantire la tutela della propria riservatezza.
Piccole, discrete, potenti, puoi facilmente piazzarle in casa, ufficio o automobile per controllare movimenti o accessi non autorizzati.
Le dimensioni ridotte, la facilità di utilizzo e di installazione le rendono degli apparati di controllo di gran valore.
Rappresentano un’alternativa (o una integrazione) ai tradizionali sistemi di videosorveglianza. Sono richiestissime da detective e agenzie investigative, forze dell’ordine, ma anche da semplici cittadini con esigenze di sicurezza particolari.
Questa microcamera in caricabatterie portatile è un prodotto di facile utilizzo. Utile non soltanto per registrare filmati in HD e con funzionalità avanzate quali il sensore di movimento, ma anche per ricaricare la batteria del cellulare.
Ovunque sarai, avrai dunque una sorta di batteria aggiuntiva per il tuo telefonino e in più un valido strumento per registrare filmati audio/video.
Inoltre, lasciando il power bank con microcamera nascosta sopra un mobile di casa (ad esempio con l’obiettivo della microcamera orientato verso la porta d’ingresso), potrai monitorare e sorvegliare l’ambiente fino a 2 giorni consecutivi.
La tecnologia motion detection funziona fino a 5 metri di distanza. Entro questo raggio, il dispositivo inizia a registrare in automatico quando percepisce un movimento.
Il prodotto supporta schede di memoria micro SD fino a 32 GB (non incluse).
La batteria da 3000 mAH assicura fino a 5 ore consecutive di registrazione video in qualità HD, e fino a 48 ore di autonomia se il dispositivo è in modalità motion detection.
E’ possibile ricaricare la microcamera e registrare contemporaneamente.