Può un barattolo da caffè essere un prezioso alleato per la tua sicurezza? Sì, se all’interno c’è, abilmente occultata, una microcamera spia di ultima generazione, in grado di catturare video e audio in qualità superiore alla norma.
DVR sta per Digital Video Recorder. E’ un videoregistratore digitale miniaturizzato, integrato nella microcamera, che permette di salvare i file su una scheda di memoria micro SD.
Le registrazioni vengono archiviate con data e ora sovrascritte grazie alla funzione timestamp.
La modalità motion detection fa sì che il dispositivo si attivi solo quando il sensore percepisce un movimento nell’ambiente. Terminato il movimento, la registrazione si arresta, il dispositivo salva il filmato e ritorna in modalità stand-by.
Si tratta di una delle caratteristiche più apprezzate da professionisti e non. Uno dei vantaggi è che migliora l’autonomia del dispositivo.
I file registrati vengono storati su scheda di memoria micro SD (non inclusa). Il dispositivo supporta card fino a 64 GB. Ma che succede se la memoria si esaurisce? Nulla. La registrazione ciclica assicura il salvataggio sovrascrivendo i file più vecchi. In questo modo non perderai nulla.
Il dispositivo è fornito di batteria ricaricabile da 12.000 mAh agli ioni di litio.
Come tutti i prodotti Doctorspy anche questo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato, per assicurare la massima efficacia dell’azione di controllo.
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro servizio di assistenza tecnica allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o, in alternativa, di guidarti nella configurazione post-vendita.